Welcome to our newest member

no llamazz sono onesto, su wow cago in testa a un sacco di gente, ma agli fps ci ho provato tantissime volte ma sono una sega INCREDIBILE e occhio e croce mi pare serva molta piu' skill a un fps che a un mmorpg. In un mmorpg il 40% della skill è teorica, meglio conosci la classe avversaria piu' sei bravo.
Sugli fps è tutta pratica personale
aggiungo anche che per quanto puoi essere reattivo, su warcraft c'è sempre il global cooldown che ti da un "tempo". sugli fps (credo) di no.

-ricordo che gioco a wow da 3 anni e passa -
é un mio diritto, e lo esercito a piacimento!
rimani cmq scarso
chi mi da del materiale per sfottere un pò pizzo su msn^?


pure io need

ditegli che "puzza di cit"


mo devo uscire a straffare un po'

vediamo di non rovinare tutto eh... quando torno lo voglio ancora aperto!


ora che ci ripenso mi fa ridere anche solo considerare la community quakers/ex- quakers formata da 12 -enni
noi siamo giovani dentro! vero zio?

verita universale.
fosse difficile poi giocare agli fps
su halo 2 in xbox live ero 43 (e nei primi mesi nn la merda che è diventata dopo).
dopo di che ho capito che gli fps son veramente monotoni.

ora per dare un che di costruttivita al 3d di merda che avete aperto provate a porvi questa domanda:
è piu difficile sapere i comportamenti e le tattiche da utilizzare contro combinazioni di 9 classi diverse in setup da 3,2,5 oppure giocare contro giocatori che bene o male hanno 3 abilita in croce?
è piu noioso fare sempre le stesse cose (cioe uccidere gente + o- randomicamente) o premere vari tastini per livellare?(e poi gicoare pvp/pve)
Per come si è evoluta la cosa, a me può andar bene. Diciamo che non era iniziata nel
migliore dei modi, e ci tenevo ad evitare che cominciasse la solita flammata ad minchiam
"cell'oppiu'llungoio" tra un forum e l'altro, a suon di insulti vari e di solito poco fantasiosi.

Si può fare un "confronto" tra due community. Purchè rimanga in termini amichevoli.

Se le cose restano così, per me non c'è nessun problema
Salve a tutti, il capo dei nerd è arrivato.

Pretendo insulti diretti alla mia persona, al mio odore corporeo, al mio peso e lunghezza del pene.

Per te è ok ugo?

Buondì
ci volevano i wowwari per ravvivare sto forum mgahjfdasd
dopotutto anche loro hanno la loro utilità lol
Vedi? Và come farmiamo i post

Sono qui che mangio la quinta confezione di Cheesey Puffs mentre mi carezzo il membro con vigore ferale, e voi scrivete queste cose?

Mi rovinate l'erezione.
tra un po' gli mettono il cap a 10 livelli in più e gli danno altre armature sgrave da cercare in dungeon lunghi 24 ore. il loro problema è ke sono contenti, così si prendono le ferie e per una settimana mangiano ed espletano le loro funzioni corporee tra la scrivania e il monitor e possono avere una buona scusa x non vivere una vita reale almeno fino a quando nn tornano a fare pvp su wow ke penso sia una delle cose più merdose ke il mondo dei mmorpg abbia visto e anke il più nerd prima o poi diventa frustrato e decide di uscire in cortile quei 30 secondi per respirare aria che non sia stata abbondantemente appesantita dall'ascella pezzata ke provoca la tensione di ammazzare il superbossubbahskillah.

ma andate a provarci coi char femmine!

si effettivamente è una delle community forse più "vecchia" in fatto di età credo che la media si aggiri sui 22 anni stando basso

per far incazzare pizzo dagli del citer e sei aposto dopodichè comincerà ad insultarti la madre, il padre, il gatto e una volta finito augurerà a tutti tumori prima di quittare


per eccitarti usi il poster della non morta o quello dell'elfa oscura?
il poster di un railgun
Ecco qua, tutte le mie buone speranze sono andate al cesso nel giro di due post.


l'elfa oscura ne sa a pacchi, ma la non orta ha più buchi