Welcome to our newest member

appunto a darci wow un paio d'ore gli si farma in scioltezza i boss finali coi pg a livello 10 senza equip
godo
ma andate tutti a cagare! w la figa e basta
lol
turbo a natale non ti metti il nick "x-mas-turbo"
lol, sapevo che giusto linux poteva giocarci a wow, pure mentre gioca ad ra3 sembra che giochi a wow
ok ci penso io

edit: fatto


ripetilo ogni mattina di fronte ad uno specchio e forse te ne convincerai davvero


http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=459592

rido!!
Mbeh, sta forum war? :\
Le forum war non sono granchè gradite. Quindi direi che non è il caso di dare
seguito alla "simpatica" iniziativa. Voglio sperare che la faccenda si chiuda qui,
da sola.
ma quanto pingate?


e madonna ke frettolosi! ve l'abbiamo detto ke siam 4 gatti! aspettate ke legga qualcuno no??


turbo ha provato wow per una settimana e ha conosciuto solo donne ke avevano comprato wow per trovare maschi. data la fama del nick "turborocket" appena lo hanno visto gli hanno subito dato msn, passato foto nude, e se lo sono trombato tutte insieme ovviamente 1 era asian, 1 americana ecc ecc. poi gli hanno farmato il pg al 70 e gli hanno preso l'ultimo equip per il suo personaggio e se ne sono andate.

edit: ovviamente solo fighe
ce so gia' gli scarser push-a-buttonari grindafarmaioli che arrivano a spammare la loro monezza?

ma annate a farmare 4 mob di dot aoe con l'anello +2str e la mount epix e il curatore in dual box che é meglio
io sono innocente eh.. ho fatto SOLO da tramite
siete finti
Llamazz, Alfiere, Tex, a casa.


ma dai ke si ride!! sembri la mia mamy!


MOAR