Welcome back quakelive italian server

Il mio senza prove è per dire: mai dato del citer a qualcuno senza prima spectarlo ed analizzarlo un bel po'. Semplicemente ho sempre pensato mi arassero facilmente.
eh un tempo era + facile ... chi non è mai venuto alle lan ufficiali e non, neanche se lo invitavi e gli pagavi il biglietto e sborroneggiava online... al 80% aveva qualcosa da nascondere... sarebbe cosa buona e giusta avere la possibilità di fare lan in qlive..
detto questo saluto il vecchio norkia, come stai? quanto tempo non è che mi stai cadendo a pezzi?

oltre a tutto il resto.. stiamo pensando di organizzare anche quella.. una bella lan stile "ilp 2001"
e a questo signore gli paghiamo l'abergo noi.. e gli invio personalmente l'invito.. chissà

e ci aggiungo, anche molto volentieri se si fa veramente

minchia 3% di rocket ci vuole un cheat che spari a cazzo per farlo

se aò inizio a dare dei citer anche io allora se ci si guadagna un viaggio pagato

passare dalla presenza dei quaker italiani all'UGC, a quella dell'ILP2001 la vedo una cosa a dir poco impossibile

Controlla meglio se stats il 3% non è di rocket

Ah guarda.. sembra tutto impossibile a volte.. ma a volte quello che sembra impossibile diventa fattibile
Che vantaggi si hanno ad entrare in un clan?

Bisogna prendersi impegni?
naa gli ids, almeno con me, richiedevano solo la presenza in ts quando uno giocava. Fine. Perchè la rl mi assorbe così tanto
In ts non ci posso entrare, gioco al lavoro in pausa pranzo e manca solo che mi metta a cristonare ogni rail che misso.

ahah, "Fine.", praticamente l'unica cosa che ho sempre evitato ed odiato

solo a volte però ^^
Lol 3% di rocket, forse ha invertito i tasti salto con sparo

bestemmiare in ts è parte del gioco, altrimenti godi solo a metà

immagino sia fighissimo venire ammazzati mentre giochi perchè c'è uno che parla a manetta su ts e non senti che hai uno dietro
soprattutto se giochi duel

c'è il gioco, e ci sono le cazzate, per me sono due cose ben separate

di certo anche se sono contrario all'uso di ts, devo ammettere che rende il gioco migliore anche per me, riducendo il numero di coglioni che mentre sono vivi in game si fermano a chattare ogni due secondi per dire stronzate
Ecco i primi segni della vittoria - server ITA/

Ragazzi.. siamo ad un passo dall'evento.. guardate qui sopra!!!!

ma ditegli che non li voglio come amici comunque, dato che mi avevano entrambi richiesto l'amicizia su QL

oddio lol no!!!
3% di shotgun
25 di rocket

dix, levatelo il palo dal culo. Stiamo parlando di pubblici dove si ride perlopiù. Un altro conto sono le cw/pcw.

quando fai bukkake poi levati la roba dagli occhi, così magari riesci a leggere che non ho mai nominato p\cw
Ci siamo, il server ita ha fatto scoppiare tutti gli altri!

Server QL ITA - AGGIORNAMENTO -

LEGGI QUI