S’è rischiato forte ma c’ha messo una pezza Robert
Bravissimi
S’è rischiato forte ma c’ha messo una pezza Robert
Bravissimi
Cazzo l’ultima ora e’ sempre terribile per il cuore
La Ferrari Gialla
DIECI ORE di effective driving time Kubica
Nel WEC sì
Comunque 3 vittorie in 3 anni con 3 auto/equipaggi diversi, dominio totale
Sì, almeno in WEC pazzesche.
E la Ferrari finalmente si puo’ tenere il trofeo invece di doverglielo ridare l’anno prossimo
stanno raccogliendo gomma per il peso …
Contento per la vittoria, peccato che se la intesti Kubica. Ci ho avuto a che fare anni fa, purtroppo. Un pallone gonfiato, falso e antipatico come ne ho visti pochi.
Se non altro, a parte la bile, ci guadagnai un paio di scarpe della alpinestar sue, che abbiamo lo stesso numero di piede.
non lo avrei mai detto
ne parlano tutti benissimo
Nemmeno io, infatti ero gasatissimo. Ho chiesto io a questo mio amico (che Kubica aveva assunto) di trovare una scusa per andare con lui e conoscerlo, ma quel fine settimana ho visto scene da pugni nel muro.
E’ uno che ha capito come fare coi giornalisti e davanti alle telecamere per rendersi simpatico, ma lavoraci insieme ed è tutto l’opposto. Se non sei parte della cricca dei fedelissimi, che in questo caso erano due persone che non spiccicavano una parola, gli andavano vicino a bisbigliargli nelle orecchie tipo mafiosi e manco ho capito chi fossero, praticamente ti tratta come un nemico. Neppure a pranzo nel momento più scazzone ha voluto rivolgerci la parola o mangiare allo stesso tavolo. Addirittura è arrivato a fare il giro di tutti i team manager delle squadre avversarie per vedere che mescola avevano scelto gli altri perché non si fidava di quello che diceva il mio amico (spoiler: il consiglio era giusto.)
Inutile dire che la partnership tra loro è durata pochissimo. Due gare, se non ricordo male, poi si sono mandati a cagare a vicenda. Fossi stato io sarei durato la metà.