[WEC] 2025 24h Le Mans (Round 4/8)

S’è rischiato forte ma c’ha messo una pezza Robert :lode:

Bravissimi

1 Like

Cazzo l’ultima ora e’ sempre terribile per il cuore :asd:

La Ferrari Gialla :lode:

DIECI ORE di effective driving time Kubica :lode:

1 Like

Nel WEC sì :asd:

Comunque 3 vittorie in 3 anni con 3 auto/equipaggi diversi, dominio totale

Sì, almeno in WEC pazzesche. :lode:

E la Ferrari finalmente si puo’ tenere il trofeo invece di doverglielo ridare l’anno prossimo :asd:

2 Likes

stanno raccogliendo gomma per il peso …

Contento per la vittoria, peccato che se la intesti Kubica. Ci ho avuto a che fare anni fa, purtroppo. Un pallone gonfiato, falso e antipatico come ne ho visti pochi.

Se non altro, a parte la bile, ci guadagnai un paio di scarpe della alpinestar sue, che abbiamo lo stesso numero di piede.

non lo avrei mai detto :vface:
ne parlano tutti benissimo

Nemmeno io, infatti ero gasatissimo. Ho chiesto io a questo mio amico (che Kubica aveva assunto) di trovare una scusa per andare con lui e conoscerlo, ma quel fine settimana ho visto scene da pugni nel muro.

E’ uno che ha capito come fare coi giornalisti e davanti alle telecamere per rendersi simpatico, ma lavoraci insieme ed è tutto l’opposto. Se non sei parte della cricca dei fedelissimi, che in questo caso erano due persone che non spiccicavano una parola, gli andavano vicino a bisbigliargli nelle orecchie tipo mafiosi e manco ho capito chi fossero, praticamente ti tratta come un nemico. Neppure a pranzo nel momento più scazzone ha voluto rivolgerci la parola o mangiare allo stesso tavolo. Addirittura è arrivato a fare il giro di tutti i team manager delle squadre avversarie per vedere che mescola avevano scelto gli altri perché non si fidava di quello che diceva il mio amico (spoiler: il consiglio era giusto.)

Inutile dire che la partnership tra loro è durata pochissimo. Due gare, se non ricordo male, poi si sono mandati a cagare a vicenda. Fossi stato io sarei durato la metà.