"We Want You" Post ufficiale di reclutamenti vari

GLI MXB RECLUTANO PLAYERS PER ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS!

http://www.mxb.it/public/portal.php

Giochi a Enemy Territory:Quake Wars? Non hai un clan?

Unisciti al nostro team e partecipa con noi al prossimo torneo ESL.

Se sei interessato aggiungi DavidOn3 nella lista amici di Quake Wars e inoltragli la tua richiesta di reclutamento.

In alternativa contattalo su msn (relicarioboy2[at]hotmail.it) o su xfire (causin)

FOR THE MAKRON!



GL, spero troviate qualcuno.


difficilmente troverai da giocare su esl italia http://www.esl.eu/it/etqw/


grandi, fate vedere quanto rullano gli MXB
Grazie a todossss, meh!
A differenza di tutti gli altri io non cerco uno o più players ma un gruppo di persone desiderose di fondare un clan multigaming a partire da etqw e a cui affidare la responsabilità del/i teams.
Offro: dominio, sito, forum, ts2 integrato e anche 1 o più server di gioco.
Chiedo: un pizzico di serietà e tanto entusiasmo.
Se vi interessa contattatemi su: [email protected]

Paolo


sei arrivato un anno e mezzo troppo tardi sai?


shhh... prendi e porta a casa


La mia è una semplice proposta del tutto indipendente da etqw e da qualsivoglia altro game.
Ho tantissimo materiale che andrebbe perso e pensavo che qualcuno ne avesse approfittato....Tutto qui.
Se si è interessati ci si contatta altrimenti ciccia..... Delle battute, oltretutto scontate, non so che farmene....

Saluti...


non è una battuta è un dato di fatto che il gioco in competitivo è morto, nn esiste un server con ETQWPRO e non esiste praticamente nessun clan italiano attivo;


Forse è il caso che riconsideri il discorso sui server. Ce ne sono molti in giro per il mondo. Nel mio, pubblico, ci si sono fiondati quasi tremila persone in due mesi. Discorso diverso è parlare di clan italiani attivi e di competizioni.....su questo concordo con te. Ma di fatto resta sempre valida la mia proposta non di cercare player per questo gioco in particolare ma di persone disposte a cercare un proprio spazio con il game preferito condividendo la struttura e le conoscenze tecniche di cui sono in possesso.

Ciao...