we mi son fatto sbattere fuori da q4 se vi serve un altro dopo il drop di gege (non so se gli funza di nuovo la connessione) ci sto, ma forse non ci sto nemmeno io perche ho la stessa connessione di gege e cmq pingo 150 verso la germania, ma in olanda pingo bene. Stessa cosa gli altri server, stasera ero ancora stranervoso dovevo spaccare qualcosa quindi non c'ero per training, se vi manca qualcuno per i training chiamatemi pure, sempre se non e' gia finito TAM, non ho nemmeno visto la pagina, non so nemmeno cos'e' TAM
ASHAGHDA

siamo, come si suol dire, un fottio.
problemi di presenze non dovremmo averne..
se fosse il caso che qualcuno manca ti si fa un fischio.
cia'
problemi di presenze non dovremmo averne..
se fosse il caso che qualcuno manca ti si fa un fischio.
cia'

Se devi spaccare qualcosa fatti fare un prestito da gege.. lui ha un sacco di cose da rompere

Cmq bella... vediamo come si mettono le cose... intanto spacca qualcosa e fatti sistemare la connex hehe

Miche ricordati che martedi sera dovremmo avere il 2on2 evertech

*
Come detto da grim siamo veramente troppi, ma in ogni caso ci fà piacere avere il tuo sostegno

Dè =d
na mi dimetto direttamente, levatemi pure da cb che il non fo' presenza per bel vedere, tanto fra poco cmq si ricomincia con q4 
Mi raccomando spaccate tutto raga

Mi raccomando spaccate tutto raga

bhè, se dmc pingasse bene e si allenasse in modalità, potrebbe far molto comodo, come fa comodo night con skill/ping. come mai non ha giocato vs slovenia?