[WCG] Qualificazioni





Cmq il fatto che non hai l'account bannato non vuol dire che non hai cheats

X cui ban to u


Cavolate!
Invece e' propio il ministro che ha messo come condizione questa cosa... senno addio patrocinio...
Ragionateci... un qualsiasi giornalista che e' contro di lui direbbe all'italia intera che lui permette che i minorenni giochino a giochi di violenza... e con la grande ignoranza che c'e' sul nostro settore, sarebbe una macchia sul suo conto, quindi lo vieta
sempre + orgoglioso di vivere in Italia



Ma ke komplessi avevi tu da piccolo... mi dispiace per te.

pensa ho 16 anni e nn ho nessuno i questi problemi anzi, piu sto lontano da casa e piu mi sento meglio, come d'altronde tutti i 16 ke konosco.

mi dispiace che hai avuta un infanzia cosi difficile, ma devi capirlo sono casi rari.

(scusami se uso il sarcasmo, ma è l'unico modo per nn rispondere in maniera infantile al tuo post infantile )

































-.-' a vabbe...
dai poppante



ue ke ti arrestano per pedofilia


conta fino a 100 anzi a 1000 prima di scrivere così magari eviti di scrivere cose fuori luogo
il problema è ke viviamo in una nazione bigotta (per nn dire di peggio)
io personalmente se fossi minorenne sarei inc***ato nero per questa discriminazione.

ODDIO APRI!!!!!!!!!!!!


Non se sei conseziente


Noob ma tu non cresci mai?


allora è tutto ok


PaRZa









Fammi capire, niente minorenni siccome niente patrocinio? Cioe' in pratica niente minorenni per questioni di $, non per questioni di "legge". Ho capito bene ?
Non era messa propio come minaccia, pero' ovvio che senza patrocinio si dovrebbe rinunciare a far conoscere meglio la nostrra passione nel nostro paese....
come no , come no

vedremo all'ilp
,
è così bello giocare a cs , quando entri in un server :

-.hUh.- fa headshot a pinco
-.hUh.- sega con m4a1 pallino


pinco: hUh quanti anni hai ?
huh: 15 devo fare i 16
pinco: ma dai ?!?!
pinco: e di dove sei ?
huh: provincia di pavia , vicino a milano
pinco: ah che culo
huh: ?
pinco: se eri di roma ti menavo !
pallino: se eri de roma te spaccavo er culo a suon de calci


quanto mi piace sto gioco
.