[WCG] Qualificazioni

cmq se nn mi sbaglio, chi i 18 anni li compie quest'anno, magari a fine anno, potrà partecipare.

O sbaglio?




Estrema dimostrazione di intelligenza. A questo punto sarebbe bene valutare anche player di "serie B" (anche se è brutto dire così)



eh già, quelli di serie a in lan fanno merda secondo te ?
sbagli
visto che i wcg sono ad ottobre


ho letto da qualche parte (ora nn ricordo dove) che x chi li compie quest'anno verrà chiuso un okkio, poi booh
che cazzate.Siamo proprio in italia.
............ma se alle CPL ci vanno anche i minorenni.........perchè ai wcg no?


regola minorenni invece!

mi spiego : la maggioranza dei minorenni ,sopratutto in questa comunity, è infantile.

scusate il gioco di parole

p.s.:devo ammettere che ci sn eccezioni,ma sn poke,pokissime.
,


Credo che siano regole volute dagli organizzatori dei wgc e non imposte solo agli italiani, poi se dico ca**ate, come al solito , scusateme

No ma esistono clan che x qualche motivo (ping x esempio) non possono neanche sperare di poter ambire alle qualificazioni dei WCG.
Spero solo di non essere alimentatore di polemiche con le mie affermazioni.
,

rotfl
Deduco che hai visto un certo servizio di Verissimo lol
Io mi sono depresso quando lo ho visto : |

In effetti non serve a nulla sta crociata vs i vg... Ma cmq sono loro che comandano : | [Non la parodi ^^; (Appositamente con la p minuscola)]
la mia è una domanda: è possibile che la regola sui minorenni involva questioni legali?

ci sono dietro soldini? viene considerato gioco d'azzardo o d'abilità??

illuminatemi.






penosa l'uscita di beckermann.


edit: mi correggo ora dopo aver letto il comunicato di NGI, sembra una loro scelta di concerto con la politica adottata al momento dal ministero delle telecomunicazioni (analizzate le ultime scelte della RAI in materia...)
in tal caso è quanto di + ridicolo abbia mai sentito. la contraddizione fatta realtà.

cioè loro affitano dei servers rent inerenti ad un gioco che ritengono violento e da proibire in lan, ma non si fanno scrupoli a vendere il proprio prodotto online.

ngi spero di aver capito male sennò sto giro ti sei messa DEFINITIVAMENTE in ridicolo.

invito tutti i clans a boicottare l'evento.


p.s. tutto quello che ho appena scritto è da ritenersi inesistente nel caso in cui NGI s.p.a. fosse stata obbligata dal governo ad una "scelta" del genere.
l'invito al boicottaggio rimane comunque.

Veramente e da mo che si è resa definitivamente ridicola.
Qui lo ricorda e lo ridice solamente a chi se lo è dimenticato o fa finta di non saperlo


gg all
dai che sta volta vinciamo che siamo tutti grossi e cattivi
Ma si flamma ad ogni post?
Che bello!!!!!
Ma voi ce lo vedete un minorenne andare alle finali dei wcg,prendere l'aereo e farsi 12 ore di volo,dormire fuori dalle braccia della mammina( ),non avere la possibilita' di prendere il latte zymil( ),etc.?
Io no
,


Una cosa che non verrà mai fatta, primo, perche i teams dovrebbero essere fatti on the fly (sul momento) al torneo, e nn si ha tempo per valutare la skill "effettiva" di ogni giocatore...
secondo perche cmq i player che ora han FW non potranno di certo essere messi da parte per varie ragioni, pi o meno importanti.
Da non sottovalutarsi inoltre il fattore che io definisco "mafia"...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare: navi in fiamme al largo dei Bastioni di Orione e i raggi Beta balenare nel buio presso le porte di Tannoide. Tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire.

IMHO