[Wc3 Reforged] Da Roba Seria a roba serissima

ho notato da un paio di settimane che Grubby Stream su twich tiene 4k+ views e suscita interesse
che davvero si torni a a fare qualcosa di decente a livello di clan, clanwar e community?
Warcraft III e' ancora molto giocato in Cina.

Riguardo a Reforged, il 'conundrum' rimane il pathing.
La community e' divisa sul futuro cambiamento.

Personalmente, io resto perplesso se giovera' al gioco.

Secondo me non devono toccarlo.
bella li, vediamo come andà il futuro per wc3, magari con gli editor che fanno tanti giochini per fantaplayers torna su un gioco che ha fatto la nostra infanzia
Tipo Autochess su WC3.
Patch 1.31 on PTR




Big changes on the way.

/discuss
Patch 1.31 is out!
Alcune modifiche rispetto alla PTR version.
Questa è l’ultima major patch prima del rilascio di Reforged.

https://us.forums.blizzard.com/en/warcraft3/t/1-31-0-patch-notes/5721
ieri sono hanno dataminato parecchia roba e il probabile annuncio della beta al blizzcon.Sulla release non si sa, o è una beta breve per testare i server e il collegamento tra bnet co gioco vecchio e quello nuoov, o se ne parla più avanti.

https://it.wowhead.com/news=295625/warcraft-iii-reforged-beta-client-screenshots#screenshots:295625:29

https://it.wowhead.com/news=295626/warcraft-iii-reforged-art-assets-loading-screens-portraits-campaign-screens

spero che l'umano con dietro sw e l'orco con dietro orgr siano placeholder la 1 non era menzionata e orgrimmar viene detto afine campagna che viene tirata su quindi nn esiste
(quest'ultma potrebbe essere la schermata però della campagna di rexxar)
mi son accorto di non aver mai caricato w3 sul mio profilo b.net

c'è qualcosa di particolare da fare o basta caricare la cd key?

EDIT: forse lo avevo già aggiunto, ma vedo che non è integrato nello store... è giusto così?


basta caricare la cd key come tutti i vechi giochi blizzard
Cos'è alla Blizz va di moda revampare giochi vecchi? Non hanno più idee per nuovo content?


ringrazia che vedendo la qualità attuale della scrittura un war4 sarebbe orripilante
preferisco di gran lunga questo e d2 remastered che nuovi capitoli anche perché ci saranno più transazioni che altro
Ma basta, la Blizz ormai sta morendo è il canto del cigno, per quanto tempo può riproporre materiale vecchio? Qualche anno sicuro, ok, ma poi anche i fanboy si stancano e tutti i giovani vanno su altre piattaforme (fortnite ecc). Con solo i vecchi non vai da nessuna parte


piuttosto che giocare a roba tipo fornite preferisco un transatlantico su per il culo
cmq la blizzard non è il problema, è tutta l'industria sia dei videogiochi che del cinema che va così


Il bello che hanno pure usato un immagine hostata su deviant art senza chiedere il permesso all'autore per quella di orgrimmar
i lavori sono molto buoni con diverse personalizzazioni riprese da wow o uniche (tipo ogni dreadlord e paladino nella campagna ha una sua forma unica non una ricolorazione come nell'originale) ma in alto mare per altre cose mi portano alla conclusione che sono assai indietro (tipo nessun riferimento a ben 2 razze di cui i night elf non si è vista manco una immagine)
per rispettare la regola della release devono rilasciare la beta (che era prevista a inizio anno)l blizzcon e rinviano all'anno prossimo il che non sarebbe male per una pulizia e rilascio come si deve, peccato che sarebbe l'ennesimo gioco rinviato all'anno prossimo
per chi ha preacquistato l'edizione spoils of war è arrivata ieri la beta

provata ieri a vederla rispetto paragonata a vari screen sul sito credo sia una beta vecchia.Ci sono dei problemi di contrasto e di luce che spesso sono presenti nelle demo/beta dei giochi.
Graficamente è molto bello, qualche problema di animazioni e a causa delle luci sembrano un po' plasticosi, soprattutto nel menù.Il menù stesso non sono convinto sia definitivo.
Lato audio invece sono stati ridoppiate le varie unità riprendendo i vecchi dialoghi e modificandoli altri per l'utenza media (tipo il paladino che diceva cliccandodi sopra x volte "non mi tocchi sono vergine" è diventato "non mi tocchi ho fatto voto di castità" e tolte alcune battute alcoliche sul nano.
Ritengo che lato audio dovevano mantenere il doppiaggio originale lato unità, e cambiare al massimo gli eroi per mettere lo stesso doppiaggio usato su wow o hs.

aggiungo che i portrait non muovono la bocca quando parlano, ma come detto sopra credo sia una beta vecchia e speroc ambi tutto con la release
Arrivata la beta, domani provo.
beta arrivata, ma ho provato 2 match e 2 crash forse visto che il mio pc è ormai datato devo abbassare un po la qualità grafica


no sta beta è ultra buggata, sicuramente una vecchia versione.
Per i crash ho letto (perchè a me non è capitato) che può essere causato dalla costruzione di strutture, infatti molti crashavano a inizio game.
Per risolvere, oltre ad aggiornare i driver, disabilità le ombre e le occlusioni e dovrebbe risolvere il problema
Io ho preordinato pure, pero' non ho ricevuto nessuna mail.


EDIT-

E da quello che ho letto sul sito Blizzard solamente un gruppo ''niche'' ha ricevuto l'invito momentaneamente.


Suppongo arrivera' Lunedi.