warsow 0.5

spero di provarla al più presto in lan, già la 0.42 spaccava, chissà questa.
piè facciamocela una lannata, alziamo un pò di gente
ma sei davide il maledetto? (oppure giulio?)
una cfg super very low detail ( p3 1ghz, 256mb, scheda video integrata ) dove la posso trovare?
edit: niente non è una vga compatibile openGL


ma con 200 euro trovi pc che fanno girare 4 warsow contemporanemente eh


Arriva quello che fino all'altro girono neanche 30 fps con un mostro di pc. Stfu!
Che ridere la gente che prima piange e poi sboroneggia.

Una cfg (per la 0.42 ora non sò) che mi faceva fare molti fps di media su un p3 1.26 ghz, 768 mega di ram ed una geforce 440mx (800x600) è questa:

http://pier40401.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=129#129


pirla ma leggi prima, non ha manco una vga compatibile opengl
fa prima a comprarsi un pc nuovo
te divertiti coi 486


con cui faccio più fps di te lo stesso


tanto ti owno uguale
rosik contro yemmi...
e contro il duel... preferivo di gran lunga la rc5... si muore troppo isi in questa 0.5
riot troppo forte... rox splash quasi inutile... poi boh... sono troppo stanco per scrivere...

cmq spero di farmela piacere sta 0.5 =(

bomb? una figata dal mio punto di vista.. bella modalita' =)


Si, ma si parlava di fps, non cambiare discorso
si fa partire una cuppettina ESL ?

nooob
magari ha un portatile con scheda intel integrata ? :/


ouned


dai che rosicavi anche con le rc

disse quello a cui piace urt


io non so gli altri che ne pensano, ma direi proprio di no






è un pc dell ufficio, altrimenti mica stavo a lamentarmi...a casa ovviamente gioco tranquillamente


ma stai a rosicare ancora per il duel che abbiamo fatto l'altro giorno
a me piace di + ora che si muore subito, anche in q2 era così, mentre su wsw ogni volta sudavi per buttare giu una persona con red armor e megahealt
ora è più orientato all'aim, se uno è forte di aim puoi avere tutte le armature che vuoi, ti massacra cmq
e sopratutto non puoi piu rimbalzare random dopo aver preso un roket in faccia cosa che odiavo da morire, tipo adasq che era imprendibile



ma guarda non saprei, ci avete voltato le spalle,a vete persino cancellato il gioco da esl e mo volete fare la coppetta,
sinceramente a me non è piaciuto come si è mossa esl ultimamente, tipo i tornei solo per i premium users e cose così,
ho come l'impresisone che invece di diffondere l'e-sport e far divertire la gente, esl pensa a tirar acqua al suo mulino
poi potrei sbagliarmi, ma questa è l'impresisone che mi ha dato


io direi di no...tanto alla fine la si fa partire ma siamo 4 gatti in italia...

per dix

a me sinceramente piace molto bomb ed e' la prima volta che lo gioco...

l'ho giocato su cod4 per 3 volte e non mi piaceva... su urt giocato poco e niente...mentre su wsw e' bello perche' e' movimentato... spero che non si mettano a fare bombCA =)
scherzavo

cioè ?

è una versione tdm + la bomba ?

ahhhh
forse ho capito si planta la bomba ma poi si può disinnescare e andare a plantare dal nemico?

mi pare ci sia su cod4 come HQ

allora si forse è il caso che la provo


si pianta la bomba e l'altro team defusa
quando si muore diventi spect

per mettere la bomba basta stare nella zona giusta, un po come quando catturi la bandiera o nel domination, stessa cosa per defusare, c'è un cerchio a terra che indica la zona dove devi stare per defusare/piazzare la bomba
bhè giovani

hanno aspettato un bel pò prima di rilasciare sta 0.5, la community ita non è più quella di prima, quake live purtroppo attira la maggior parte dei player ma nonostante tutto...il genio, il vostro campione, Dave Red, si riattiva su warsow.

Gran release, vediamo se è stato migliorato anche il netcode che prima mi faceva rosicare troppo.

Un saluto a tutti i miei fansi, ciao mamma!
lol

dix e' una sorta di ca...a turni... si fanno tot round in attacco e tot in difesa... a inizio round da la bomba ad uno pero' la puoi droppare e dare ad altri del tuo team...

ci sono due punti bomba A B. niente di piu' semplice... gli attaccanti (quelli con la bomba) vincono se riescono a innescare la bomba e farla esplodere oppure annientano il team def. Stessa cosa per i def. si vince se si disinnesca la bomba o se si annienta il team attaccante. se si uccide il portatore di bomba uno del team la puo' raccogliere....
per le altre modalita' devo dire la verita' non le ho ancora provate...
se si potesse avere il vecchio server tdm ngi con la 0.5 e la possibilita' di modificare la modalita' sarebbe molto utile.. un server duel e uno multi gametype