Poi, qualcuno conosce un addon per il combatlog tipo il vecchio simplecombatlog? Vorrei levarmi la finestra di eavesdrop dal monitor per svuotarlo un po', ma a leggere il combatlog della blizzard non ci penso nemmeno.. vorrei un log nella finestra di chat che sia immediato da leggere
Ecco. Ketho lo stavo provando perchè sembrava bello da wowint.. ma non riesco a farlo funzionare Ho fatto una finestra di chat apposta e ho attivato i filtri pve\world eppure non appare niente
Ma di preciso questo fliger cosa può fare? A me servirebbe un tracker di cd miei/party/avversari poco invasivo, nel senso un iconcina e timer, ma SOLO per le spell che dico io.
tra un paio di giorni ormai, stasera quando ho torno ho una cena a casa da organizzare, domani lavoro e la sera ho cena, il 25 come sopra, il 26 dio vede e provvede.
ho appena fatto l'85 e sto facendo pvp e devo fermarmi sul più bello
no mi bastano quelli nuovi di cataclysm mi serve il nome preciso della spell da wowhead, qualche pagina fa ho inserito la lista per ogni classe guarda il pala e dimmi cosa manca , cosa non c'è più.
se qualcosa la vedi scritta in rosa, sono le spell nuove ceh mi sono state dette.
ho scritto quelli che non esistono piu, ho aggiunto quelli che mi venivano in mente in verde. Spoiler
target
Light's Beacon Avenger's Shield Sacred Shield - non esiste piu Holy Wrath Holy Shock - ?? non ricordo esista un debuff su target dell holy shock Judgement of Justice - non esiste piu Judgement of Light - non esiste piu Judgement of Wisdom - non esiste piu Repentance Vindication Heart of the Crusader - non esiste piu Righteous Vengeance Hammer of Justice
player
guardian of ancient kings ancient power - ?? che roba è ?? Seal of Righteousness Seal of Blood - non esiste piu Seal of Vengeance Seal of Corruption - non esiste piu Seal of the Martyr - non esiste piu Seal of Command - non esiste piu Hand of Protection Blessing of Might - non esiste piu Greater Blessing of Might Blessing of Wisdom -non esiste piu Greater Blessing of Wisdom -non esiste piu Blessing of Kings -non esiste piu Greater Blessing of Kings Blessing of Sanctuary -non esiste piu Greater Blessing of Sanctuary -non esiste piu Righteous Fury - non è un magic e non è dispellabile, cmq esiste ancora Avenging Wrath Divine Plea Frenzied Regeneration -non esiste piu Divine Favor -non esiste piu Divine Illumination Reckoning Sheath of Light - mi pare non esiste piu Vengeance Judgements of the Pure Denounce Art of War Zealotry Inquisition Daybreak Infusion of Light
cooldown
Guardian of Ancient Kings Hand of Salvation Hand of Protection Hand of Reckoning Hand of Freedom Judgement of Light - si chiama Judgement e basta Lay on Hands Divine Intervention -non esiste piu Righteous Defense Exorcism Hammer of Justice Consecration Divine Shield Hammer of Wrath Holy Shock Holy Shield - è una spell passiva, non si comanda piu Avenger's Shield Avenging Wrath Divine Plea Shield of Righteousness Holy Wrath Aura Mastery Crusader Strike Divine Favor -non esiste piu Divine Illumination Divine Storm Hammer of the Righteous Repentance