Warhammer or WoW?



anche io ci ho giocato...e piuttosto che tornare a giocare ad un gioco simile mi faccio sbattere da 5 negri che è piu divertente
aion europeo sarà differente, direi di provarlo prima.....


provato ieri sera...ho lasciato i miei commenti sul forum di wow.

in una parola...se questa è una beta figuriamoci alla release.

OTTIMO LAVORO

non mi sono mai cosi divertito tanto


E' una "beta" di un gioco che è vivo in oriente da un anno, chiamarla beta è un eufemismo.
E' un gioco fatto e finito con in "test" delle modifica.


e in beta da un anno è diverso....conosco gia la ncsoft e lineage 2 è stato in beta per piu tempo.
a parte questo...se il client è quello della release già va bene cosi
ottimo, direi che a settembre lo compro.... cmq tecnicamente la ncsoft è una garanzia sanno programmare in una maniera incredibile.


la cosa spettacolare è come disegnano i char, il paesaggio e i mob...cazzo una tecnica assurda e senza ne lag ne sbavature ...è come se fosse giàmio
Per come la vedo io wow vanilla era il peggior WoW visto

Questione di gusti credo (non che ora non abbia difetti)


nessuno dei due..guarda la mia firma
io rimpiango i bei tempi di ultima on line....




Capito da queste parti in modo praticamente accidentale ma non ho potuto fare a meno di rimanere abbacinato dall'inutilità di questo up.

In ogni caso sento dire che Age of Conan avrebbe fatto progressi enormi a livello di contenuti, dal suo lancio.


straquoto.
wow è una droga very cheap. ti da quel che vuoi con annessa assuefazione.
prima di tbc per un epico dovevi sudare ma sudare veramente , e dopo te lo godevi di brutto.
ora ci manca poco che quando ottanti sei già full viola.. ma dai
non c'è più sfida veramente non c'è niente di niente.

comunque ho sentito di un gruppo di ragazzi che vogliono "revampare" un emulatore di wow a quanto pare stabile per rimettere a lvl 80 tutte le istanze raid vecchie con relativi loot e togliere il pvp istanziato favorendo quello world.

speriamo vada in porto sta cosa, perchè wow ha enormi potenzialità ma a quanto pare i programmatori preferiscono i bugs facili piuttosto che far divertire la gente veramente...

ahimè rimpiango ultima online su ngi et similia e il sistema di diablo2

non perdetevi d'animo susu
Sono un nostlagico ed ora sto giocando a questo..pure gratis

http://uthgard-server.net/
L'aria di cotswold mi fa sentire a casa mia


imparagonabili secondo me... wow e' stato il primo di gran successo
e nessuno sara' mai come lui...War e' un flop secondo la mia opinione ma e' una cosa da valutare di persona non seguire i consigli .
my life it's indispensable. Unblocked
This is a great web site. Good sparkling user interface and very informative blogs. I will be coming back in a bit, thanks for the great article. I have found it enormously useful..
starfall | abcya | barney