War of the Roses

cazzo che scimmiazza, il preorder è già partito e il gioco sarà disponibile il 2 ottobre ( dal post de jab sembra che il preorder parta il 2 )
-20% ( 23.99€ ) per i possessori di m&b ( qualsiasi )

...E' un mio errore, scusate, il 2 Ottobre e' la release, il PRe-Order e' gia' partito...


...e' tutto spiegato dal "Paradox Lead Producer" Gordon van Dyke, qui:...
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?627432-Pre-Order-Clarity-and-Info

ciauz^^,
Jab
Nessuno di voi è in BETA?

Provandolo non mi è parso malvagio; C'è da considerare che è una BETA (SCUSA DEL C!!1!11), c'è qualche problema con la fisica delle armi (forse dovuto alla lag) ogni tanto trapasso i nemici senza alcun danno

Sistema a livelli per sbloccare nuovo equipaggiamento, armi, materiale delle armi (dal danno alla resistenza), perks... insomma c'è un sacco di roba

Simpatico
Sto pensando di prendere il 4pack da steam, siamo in 2, qualcuno vuole unirsi? circa 22,50 euro a testa
Ma cosa ha di piu figo rispetto a Warband?

Io che vivo in Russia il 4 pack lo pago 27 euro, diviso 4 diventerebbero meno di 8 euro a testa

Pero` sono contrario ai preorder...
provato per un paio d'ore, non ho giocato warband quindi mi limito a segnalare cosa non mi è piaciuto:

- orribile il respawn sulla squadra, rovina completamente quelle manciate di duelli involontari che capita di fare nel mezzo della mappa
- i cavalli sono delle fottute moto e saltano case e muri alti 3 metri
- quando ammazzi il cavallo, il cavaliere che ci stava sopra riappare subito in piedi sul terreno, pronto per combattere
- il gioco è PESANTE
- la modalità tdm è ignoranza pura

tuttavia mi sono divertito un sacco, mi piace molto il feeling delle armi e alcune situazioni che si creano le trovo parecchio immersive, prima ad esempio io e un mio compagno abbiamo subito un attacco 2vs3, abbiamo vinto e ci siamo ritrovati a finire quelli rimasti a terra con un senso di "fuck yeah" molto appagante
ufo ma che ci fai in russia? Mi raccomando avvisaci se lavori su uno gioco stalker-like o robe del genere che da quelle parti vanno parecchio


Non lavoro nei VG al momento :P
ok sono in beta: provato per un'oretta... non mi piace.

Diciamo che per ora warband, gli caca in testa tranquillamente.
Comprato e pentito.


...Qui potete trovare una "Guida in .PDF" sul gioco:...




N.B.:...qui trovate la notizia sul forum ufficiale:...
http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?634097-Player-guide-PDF-download

ciauz^^,
Jab