Waiting for E3 - 2021 -

dove cazzo è final fantasy xvi brutte merde



Non sei contento?
Cosa hanno fatto vedere di Eyuden Chronicles?

Sono un backer


* Non dice molto nemmeno a me







Madonna che cagata astrale Stranger of Paradise

>I have to kill Chaos
>I must kill chaos
>Where is Chaos
>I am going to kill Chaos
E il mini frigo a forma di xbox ufficiale?
Il trailer dei guardiani è una figata.
il gameplay di BF 2042 non m'ha detto niente, mi è sembrato un copia e incolla di BF4, boh...




un video gameplay durante la conferenza xbox, vattelo a vedere sul tubo, anche discretamente figo tra l'altro



imho la cosa più figa dell'e3 fino ad ora, io lo compro


Ma magari.


praticamente berserk al femminile se guardate la tizia in armatura con lo spiritello



platform interessante



warhammer chaos gate ma non si vede nulla

Sta roba quindi esiste ancora...
Folle, non ha vie di mezzo, o esce un capolavoro o una porcata di dimensioni colossali.
Essendo in mano ai russi propendo più per la seconda.
Per chi ha seguito ieri la conferenza pc, che ha annunciato valve?
un cazzo
Immaginavo
Gabe è il solito troll, a volte gli piace solo ricordarci che esiste ancora e che ha progetti in mente, ma quanto a concretezza non aspettatevi niente.

Ommioddio abbiamo gaben in diretta, ecco grande gaben dacci questo maggico annuncione! *rullo di tamburi*

"Ecco sì, volevo annunciarvi che....
....ogni tanto quando c'è un evento di gaming, metteremo delle demo a tempo. Praticamente quel che già facciamo da un anno. Kthxbye".

*rumore di milioni di palle che cadono al suolo*
conferenze interessanti cos'è rimasto?
escluso Nintendo che fa storia a sè è rimasta capcom e bandai o c'è altro?
Perchè per ora tirando le somme pochi giochi interessanti e anche pochi indie interessanti, rispetto agli altri anni non ho visto roba da strapparsi i capelli



questo dimenticavo ieri di segnalare
più che altro sono mancati un bel po' di titoli che mi sarei aspettato di vedere, tipo silksong, il nuovo rpg obisdian e FFXVI.
e anche cose che speravo di vedere, tipo il nuovo anvil di ubisoft e magari qualche update su beyond g&e 2, e un nuovo rayman (ci spero tutti gli anni).


silksong avevano avvisato che non ci sarebbe stato, awoved in effetit lo aspettavo anch'io.
Rayman non ci credevo, le produzioni ubi art non sono al momento di interesse ubisoft, più che altro è sparito beyoind good and evil 2
un altro gioco che è spartito e speravo div edere era The invincible, quel survival su Marte su steam
Avowed (il nuovo di Obsidian) speravo anch'io di vederlo. Anche di Hellblade 2 mi sarei aspettato qualcosa, invece nulla
Un paio di commenti a freddo...

Geoff's conference: Nulla cosmico, eccezion fatta per gli ultimi minuti dove hanno mostrato Elder Ring, trailer che tra l'altro avevano leakato in lungo e in largo quindi sorpresa pari a zero. Voto 1 senza Elder Ring. A Elder Ring do un 7 a parte ma non è che ci sia tanto da commentare.

Bethesda: Tanto rumore per nulla, di Starfield han mostrato trenta secondi scarsi e ancora non si è capito che cavolo di gioco è, finirà che è un TCG alla Artifact. Elder Scrolls e Fallout non pervenuti, Wolfenstein probabilmente morto e defunto. Fallout 76 ed ESO hanno ampiamente cagato il cazzo. Voto 2.

PC Gaming Show: Non so manco io perché sono rimasto sveglio fino alla fine, a parte il cringe che ha toccato livelli epici non hanno mostrato niente, zero di zero, manco un port, persino EGS si è astenuta sto giro da questo scempio. Dell'annuncio di Gabe si sapeva da tempo che sarebbe stato un banale trailer del Next Fest quindi non mi hanno fregato, ma chi è rimasto ad aspettare in questo momento sarà in bilico sullo sgabello con la corda. Daily reminder che questa dovrebbe essere una vetrina sul mondo PC, bella figura di merda ci facciamo. Voto 0.

Square Enix: Qualcuno mi spiega il senso di fare una conferenza per non mostrare assolutamente nulla di rilevante? A parte il gioco capeshit si intende. Che detto fra noi se Avengers non fosse un gioco che è uscito per davvero una minima speranza per Guardians of the Galaxy potrei anche avercela, ma dopo il merdaio che hanno combinato con praticamente tutti i loro franchise la mia fiducia è ai minimi storici. Voto 2 come il numero di giochi di Adam Jensen.

Microsoft: Giochi, giochi, giochi e ancora giochi. Almeno questi negli ultimi anni hanno capito come fare una conferenza. C'è parecchia carne al fuoco e si è capito che il game pass è un affarone, però anche qui sono mancati gli annunci da far girare la testa. Quelli che all'E3 ormai non si vedono più da almeno 5-6 anni a questa parte. Voto 7 sulla fiducia e perché Microsoft sta finalmente dimostrando di fare le cose come si deve su PC.

Warner Bros: Oh c'è la conferenza Warn.. Ah no spe hanno cambiato il nome a tradimento, è una conferenza su Back 4 Left 4 Dead's Blood. E Harry Potter? Ah niente? E va beh peccato. Voto lasciamo perdere.

E ora aspettiamo Nintendo per le considerazioni finali.


Abbiamo chiaramente visto due demo diverse.

Comunque niente MArvel XCOM, niente Avowed, niente Gothic Remake, niente ELEX 2, niente Fable, un minuto in croce di Starfield che esce fra quindici anni, STALKER 2 con uno dei gameplay video più sospetti che abbia visto da una vita...

L'E3 delle aspettative modeste ma comunque deluse, in pratica.