Waiting for E3 - 2021 -



Ma poi quanto sono belli quei pezzi corporativi fintissimi tipo ubisoft di ieri.
Dove attori o impiegati con la pistola dietro la nuca, ti dicono quanto sia una paradiso lavorare lì.
Quanto i loro capi siano santi dal cuore d'oro che si prodigano ogni giorno per la diversità.

Poi senti i dietre le quinte, le cause, gli scandali vari e ridi.

Anche per i presentatori dei giochi, c'è la checklist.

dunque regà, ci serve:
un nero, check,
il gay coi capelli rosa, check
l'indiana check...
fermi ci manca l'asiatico, presto prendete quel tizio che passa di lì con l'ordine degli involtini primavera!

Non mi capacito come qualcuno creda alla sincerità della cosa, sembra una parodia.



E ma vaffanculo allora, erano i publisher sui cui speravo di più...
Attendevo la presentazione delle futura linea di produzione di Gearbox nell'auspicio di poter finalmente vedere qualcosa di relativo ad Homeworld 3 in termini di gameplay, persino una pre-alpha sarebbe stata gradita per quanto l'inizio della distribuzione non sia prevista prima di 18 mesi, quanto ottenuto è fondamentalmente una conferma della prosecuzione della produzione.
asd aspettarsi qualunque cosa di concreto in merito a Homeworld era utopistico a livelli assurdi, han fatto vedere un video di cinque secondi un mese fa in cui si vedeva una navicella che sparava a un'altra e hanno detto "ragazzi stiamo facendo progressi", figurarsi se possono già avere un video di gameplay pronto.
Vidi il filmato menzionato, l'unico elemento di rilievo fu come apparentemente avessero introdotto modelli per i relitti delle navi distrutte corrispondenti o comunque compatibili al loro design originario, per il resto a livello di materiale rilasciato ed aggiornamento mi pareva fossero più solleciti nel 2019 rispetto all'ultimo anno.
C'è qualcuno più tardi che fa un salto su discord a commentare l'evento?

Almeno alle 19.00, visto che c'è xbox+bethesda.

Sei tu che insisti a leggere e scrivere su resetera Perché l'unico ambiente dove possono supportare una scelta del genere è quello Mi chiedo il senso di fare una conferenza all'E3 e non avere nulla da mostrare, pare quasi più una provocazione. Ma meglio così, Geoff mi ha risparmiato un'ora di rosik. Tanto è chiaro che GTA VI lo vedremo nel 2030 se tutto va bene.


Io probabilmente ci sono.

EDIT -Sperando che non sia un altro "Alle" 19" che si rivela uno "SCHERZAVAMO, SI PARTE ALLE 21". Miseria merda.


madonna, son passati quasi otto anni

E ne passeranno altrettanti fidati.
Spero di vedere qualcosa dei progetti di Obsidian, magari anche qualcosina sul prossimo Indy ma ne dubito.
Stalker sembra ottimo
Stalker
Visivamente splendido direi, ottimo uso dell'illuminazione per creare atmosfera, tematicamente Death Stranding mi pare sia stato oggetto d'ispirazione in alcuni passaggi; ho idea imposterei l'audio totalmente in russo avendone l'opportunità, concorrerebbe a definire il pathos complessivo.
Psycho 25 agosto.
Commenti a caldo sparsi:

Starfield potevano pure non mostrarlo per quanto poco si è visto e capito del gioco.

Battlefield Michael Bay edition....ok. Io passo.

Psychonauts 2 sembra davvero un seguito degno, game of the show per il momento.

Di Stalker 2 mi fido ben poco, quella demo puzza un po' di vertical slice messa su per l'occasione e a dirla tutta gli spezzoni di gameplay mostrati non mi hanno impressionato granché.
sommerville non ho capito se è degli stessi di inside.

Sono loro.