Waiting for E3 - 2021 -



Quando minkia esce?


io sono interessato, fine anno? minchia che palle ancora

SEGO , dicono che faranno una beta/alpha tecnica in estate ( a che cazzo serve che in corea so anni che e' uscito ) , speriamo che per settembre ottobre sia live
Molto interessato a Lost Ark, visto qualche gameplay di recente e sembra fighissimo
mi sono registrato per la beta, vi serve un account amazon
vediamo se esce o no
Guarderò giusto la conferenza dei Devolver, come ogni anno


l'avevo giocato sui server russi, sembrava meritare. Sperando che la monetizzazione sia leggermente piu occidentalizzata.


si ma non troppo, se vai troppo ad occidente poi trovi nba2k21


Hanno annunciato anche la serie di RE.
Han mostrato il cast e la metà sono di colore...
nei giochi che ricordo io non ce n'è uno manco a pagarlo, tutti bianchi/asiatici i protagonisti, già preparo i popcorn.

Cioè, con tutta la bouna volontà, ma Albert wesker nero no dai

Stavo appunto leggendo quella che sarà la trama della serie, casting a parte nasce un prodotto di merda.
Non che mi aspettassi altrimenti da Netflix


vabè ma questa è una bomba

blood dragon



adesso aspetto questo per giocarlo
nell'ultimo anno di pandemia non e' uscito un cazzo di gioco tripla A degno di nota. Hanno perso l'occasione di fare i soldoni.

in generale c'e'del piattume devastante
Leakato Mario rabbids 2 di ubisoft Milano

Sto seguendo un po' la Wholesome Direct, un botto di indie tra cui qualcuno anche interessante ma cazzo, graficamente sembrano usciti tutti da tumblr
Ma sta cazzo di moda di dare appuntamento per gli eventi 3 ore prima e sparare filmati idioti di gente che cammina o del sole che tramonta chi l'ha inventanta? Mannaggia quella puttana di sua madre.

Miseria bestia, mi stavo lamentando della stessa cosa l'altro giorno durante la SummerMerda.



Cosa gli passa per la testa, che utilità ha?
Sicuro stasera avranno venduto un sacco di copie di Valhalla grazie a quell'ora di passeggiata a cavallo.