W la France



la parodia

Alla prima si vedono le osse del bacino, mamma mia


La migliore è la seconda. La terza è un cesso e la prima è pelle e ossa nel vero senso della parola.

Bello comunque il cicciopeloso


riccardo
nel primo video il tipo che corre avanti per farsi una riguardata è senza dubbio italiano
Bona la seconda del primo video.
Sbaglio o si vede del pelo nella bionda del primo video?

nel secondo video so tutte gnocche, compreso il ciccio


Perchè non succedono ste cose in italia?!?!?!
madonna la musica del primo video era qualcosa di veramente malvagio



è la nonchalance che li salva da noi si formerebbe un gruppo di assatanati ululante contenuto da un cordone di celerini che fa fatica a tenerli
innanzitutto old

poi la prima è un'anoressica di merda e non me la scoperei nemmeno col cazzo di un altro
bello il video ( old ) originale, il secondo niente di che
nel primo video si salva solo la seconda

voglio diventare come il ciccio
ma solo a me il secondo sembra ( comunque ) un pò fake?
in Italia sarebbe salito qualcuno dalla metropolitana e l'avrebbe trascinata dentro, con tanto di prima pagina dei giornali il giorno dopo.
il ciccione
Io me le scoperei tutte, scusate eh.

La tieni legata in cucina per terra dei mesi a pane e acqua intanto tu ti strafoghi e ingozzi t'ingrassi ben bene mentre lei deperisce poi una sera ti mangi un porco e mezzo con tutta quella bella pelle untuosa che ti rimane tra i denti allora poi prendi lei la violenti col primo bottiglione di vino che ti sei scolato poi le stacchi una gamba che ormai basta tirare e la usi come stuzzicadenti


Mi fai paura
se lo faceva in italia l'avrebbero violentata per strada

Riesco anche a muovere gli occhi come i camaleonti e sento gli ultrasuoni come i pipistrelli.