Hire
(Hire)
November 22, 2009, 1:57pm
2
Alla prima si vedono le osse del bacino, mamma mia
Ɍorschach
(Ɍorschach)
November 22, 2009, 2:03pm
3
La migliore è la seconda. La terza è un cesso e la prima è pelle e ossa nel vero senso della parola.
Bello comunque il cicciopeloso
nel primo video il tipo che corre avanti per farsi una riguardata è senza dubbio italiano
Bona la seconda del primo video.
Sbaglio o si vede del pelo nella bionda del primo video?
nel secondo video so tutte gnocche, compreso il ciccio
Perchè non succedono ste cose in italia?!?!?!
Kindunos
(Kindunos)
November 22, 2009, 2:29pm
7
madonna la musica del primo video era qualcosa di veramente malvagio
è la nonchalance che li salva da noi si formerebbe un gruppo di assatanati ululante contenuto da un cordone di celerini che fa fatica a tenerli
innanzitutto old poi la prima è un'anoressica di merda e non me la scoperei nemmeno col cazzo di un altro
Nightmare
(👇🏻 il nick qua 👉🏻)
November 22, 2009, 2:45pm
10
bello il video ( old ) originale, il secondo niente di che
nel primo video si salva solo la seconda
voglio diventare come il ciccio
ma solo a me il secondo sembra ( comunque ) un pò fake?
in Italia sarebbe salito qualcuno dalla metropolitana e l'avrebbe trascinata dentro, con tanto di prima pagina dei giornali il giorno dopo.
Io me le scoperei tutte, scusate eh.
Muzzune
(Muzzune)
December 12, 2009, 2:31am
16
La tieni legata in cucina per terra dei mesi a pane e acqua intanto tu ti strafoghi e ingozzi t'ingrassi ben bene mentre lei deperisce poi una sera ti mangi un porco e mezzo con tutta quella bella pelle untuosa che ti rimane tra i denti allora poi prendi lei la violenti col primo bottiglione di vino che ti sei scolato poi le stacchi una gamba che ormai basta tirare e la usi come stuzzicadenti
N4th4n
(N4th4n)
December 12, 2009, 10:31am
18
se lo faceva in italia l'avrebbero violentata per strada
Muzzune
(Muzzune)
December 12, 2009, 10:54am
19
Bach
Mi fai paura
Riesco anche a muovere gli occhi come i camaleonti e sento gli ultrasuoni come i pipistrelli.