Voi lo usate l'IcqPhone??

E' una cosa che mi alletta, ma sinceramente non ci ho ancora provato causa mancanza di voglia di tempo(e anche causa orari sfasati con i miei amici diciamo "reali" )

Ora la mia domanda è questa:è difficile?
cioè basta attivare i due microfon, cliccare icqphone, scegliere dal tasto my contacts il nome e si può parlare??
Funge bene?

Vi ringrazio
PS In fondo penso che sia un forum utile, bravi!
Good Luck Moderatrice!
Sinceramente mai usato...

(grazie per il GL! Moderatrice suona da Dio nevvero??? )

------------------
-=Haruka=-
Si suona bene, anche se visto che siamo sul'argomento la prima parola che mi è venuta in mente quando l'ho scritto che ha una quualche assonanza non è esattamente un complimento, è fine ma non un complimento....

Good Luck anyway
E facilissimo da usare e pare proprio di fare una telefonata. Senti poi una risonanza della voce...eheh

[This message has been edited by [-LOD-]Judaspriest (edited 28-12-2000).]
mai usato

------------------
Quindi è praticamente una specie di roger wilco?
Ma va messo il numero di telefono?
COSI' SULLA PUBBLICA PIAZZA??

Possibile?

------------------
-=Haruka=-
Buono a sapersi!
Questo lo voglio provare!
io ho notato che a volte mi va e a volte no!

alla fine ti esalti all'inizio, ma dopo 3 giorni lo hai già dimenticato!
No Moderatrice
credo di non errare dicendo che si usano i numeri di icq.....

cya
Uhm.. carino allora

------------------
-=Haruka=-
Si usano i numeri icq.
Comuque è divertentissimo, credetemi.

Provarlo è molto semplice:
-Schiacciate il pulsante sinistro del mouse sul nome del contact e poi selezionate icqphone. A quel punto appare un messaggi che vi dice se la persona chiamata accetta o meno la telefonata. Appena la telefonata viene accettata, appare una finestrella "simil telefono" e da li è facile capire cosa fare.

Se per caso, nella contact list di ICQ, vedete un telefonino giallo di fianco al nome del contact, chiamate direttamente da lì premendo su di esso.

PS. Attenti perchè se colui che chiamate non ha il plug-in di Icqphone installato (certi non ce l'hanno) allora non potete chiamarlo.

[This message has been edited by [-LOD-]Judaspriest (edited 29-12-2000).]
Naggia!!!
Plugin?
Gli altri mi riescono a chiamare e a sentirmi, io non riesco a chiamare ne a sentire nulla.
I test funzionano tutti....help!!
Sì abbastanza...
Io il numero di cellulare l'ho messo
Tanto mal ke vada mi flooddano un po'...

------------------
Swat Klan
Swat Site