This.
Grossissimo lavoro di editing, ma prendere per il culo gente che (almeno così si dice) ha problemi mentali... boh.
Ma la voce la modifica con autotune?
Se ci pensi bene però questi fanno ridere e creano una sorta di siparietto goliardico ed anzi li avvicinano fortemente a qualcosa di normale i video originali invece sono imbarazzanti, tristi e basta e sono stati proprio quelli a sovraesporre i personaggi in questione, alcuni nemmeno si riesce a finire di vedere , ora ben lungi dal dire sia un opera totalmente priva di colpe diciamo "morali" in quel senso, ma in fin dei conti li pone in pasto al grande pubblico in una maniera molto piu umana di quello che hanno fatto finora da soli ed anzi è anche grazie a qualche sua produzione che alcuni hanno avuto più visibilità in toni simpatici e c'hanno cavato pure qualche soldo con partecipazioni qua e là...
Come dire, non puoi criticare le bombe a frammentazione se fino ad adesso sono stati usati fosforo bianco e napalm poi ovviamente è la mia idea eh non devo difendere il mio operato in merito
ps che non c'entra na fava: La domanda dell'autotune l'ha posta l'altro m4niac che non SONO IO. Per una domanda del genere sull'autotune potrei essere picchiato in qualsiasi sala prove vada per rappresaglia
come al solito incredibile
la scimmia con la faccia di giuseppe simone
la scimmia con la faccia di giuseppe simone
*
a me ha fatto morire la faccia di brosio sulla scimmia
La parte con Peppe Fetish è priceless
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
Signore pietà Non se fa piu ridere il batterista o il bassista che invece vive nel suo mondo fatato e fregancazzodiniente
DIOOOOOOOOOOOOOOO quanto me piaceeeeeee CI grandeeee
C
A
P
O
L
A
V
O
R
O
ms