Voglia di neve?! (Part 1)



si vero però quelli li probabilmente sono dei rider della domenica, non dei pro....non è male se lo guardi in quest'ottica!


esatto, il tizio con la barba è un rider della domenica mentre l'altro è un pro.

questo qui sotto è un pro ed è pure molto bravo
[vimeo]30250223[/vimeo]
ma qual'è la linea che separa un amateur da un pro? vincere qualche contest? a intuito no in quanto è pieno di rider che non competono ma che sono strasponsorizzati, quindi immagino sia una cosa legata agli sponsor ..

e quindi basta avere uno shop che ti regala la tavolozza e qualche cazzata per potermi definire pro? perchè se è così quando giocavo online a fps ero un pro pure io in quanto avevo mouse cuffie tastiera e tappetino regalati/vinti
Sei un pro se almeno una parte del tuo reddito deriva da quello sport.

Che i soldi ti arrivino dal montepremi di una competizione o dalle tasche dello sponsor non importa.
per pro penso che tutti intendano qualcuno che vive di quello.

campi facendo snowboard? sei un pro.

Vinci il contest nel park dietro casa e il tuo shop ti passa 1 tavola all'anno? sei un rider di livello.

non avevo refreshato e visto la risp di duke.
finora ho fatto due giorni divertenti in snowboard a cortina, qualche boschetto parecchio figo in tofana e faloria, molta pista a cunettoni cazzeggiando e butterando alla grande e qualche saltino isi e tre giorni di sci in austria dove la neve era una merda, o ghiaccio o acqua, zero fuoripista perchè non c'è assolutamente neve oltre il bordo delle piste(e anche là è pieno di sassi e terra), almeno ho avuto modo di provare i miei prossimi sci, che saranno, ormai l'ho deciso, i Blizzard Gs FIS Racing 186

due binari saldati alle gambe che ti fanno correre come un pazzo con un'aderenza allucinante.


devo dire che da quando ho imparato ad andare bene in snowboard e a fare un po' tutto ho ripreso ad apprezzare molto di più gli sci da cui mi ero abbastanza discostato. Ora ho raggiunto lo zen sciistico, vado completamente a giornate, quando voglio correre metto gli sci e vado come un missile, quando voglio andare tranquillo metto lo snowboard e mi godo la giornata a fare stronzate.
Fare entrambe le cose in contemporanea è stata la miglior scelta che potessi fare.

Ecco...magari non per il portafoglio...
maledetto portafogli

Questo sabato rincomincio l'allenamento per riprovare a passare l'ammissione alla scuola per maestri di sci. Sono andato a sciare 6 volte a dicembre e mi sento ancora malissimo
Cunette ci siamo, curve larghe ci siamo. Ma le curve strette ancora niente, sto troppo chino e con le braccia troppo strette, è come se fossi ancora nei tracciati con i paletti
Senza contare che sono ancora troppo debole con la gamba sinistra e le curve a destra vengono peggio

Una foto di mhm... 15 anni fa o di più credo

Spoiler



Braccio sinistro più basso, braccio destro più alto, culo più su.
Sci sinistro più avanti e di conseguenza peso a valle.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151205846410 se avete un amico con il piedino che inizia o la tipa pressa per venire con voi in montagna.......


le prendiamo degli attacchi senza tavola o scarponi per farla stare zitta
beh, è un inizio, contentino a 25€ mi pare onesto
"Cara, mi chiedi sempre di insegnarti ad andare in snowboard, quindi ti ho preso questi attacchi da guardare a fondo pista mentre mi aspetti"
\
La mia tipa dopo 7 anni di gare in pipe si è strarotta les pelotas e ha venduto tutto
Ha smesso nel 2000 o 2001..
Iuter in ogni caso giro la voce perché una mia amica potrebbe essere interessata
Bella, gentilissimo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ma questo non è stato ancora postato da nessuno?



non mi piace molto il suo stile, ma in generale non mi piace lo street, ma sto video spinge veramente, vince a mani basse più che altro per i trick che fa
io preferisco suo fratello, resta il fatto che sono dei mostri sacri entrambi....in street ma anche sui kicker, semplicemente boh, non sono umani e questo è tutto.


questo gira su fb da un paio di giorni (almeno nel mio giro di amicizie, magari qualcuno l'ha visto prima), sono i trick migliori dei video di quest'anno.....quando ti vedi quei fs board su delle ringhiere con 6 o 7 kink dici boh vabbè
http://vitaminl.tv/video/2145
nessuno batte i one foot di Bode Merrill


Avevo letto Bode Miller, waaat

Uno dei primi, se ricordo bene, fu Travis Parker. Certo non li aveva spinti come Merril, Stevens o Vine. Però Travis Parker
no vabeh travis parker idolo delle folle, americano vero degli anni 90, e uno stile della madonna


Questo video è un re-edit o una compilation giusto?
Mi pare di aver già visto la maggior parte dei clip in altri video.