Voglia di neve?! (Part 1)



Whoa io faccio allenamento li al seceda, se hai voglia fatti sentire che magari ci vediamo sulle piste

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Val di fiemme tutto chiuso, neve dai 1400 in su ma pesante, buona dai 1800 in su. Carico per domani




anche io sono a Ortisei dal 2 al 9 (ho le figlie a carico ma spero di sganciarmi per qualche sciatina)
domani in teoria sono in Civetta, dovrebbe esserci un bel carico di fresca su cui fare cazzate

da domenica a mercoledì vado a Cortina a fare disastri in Faloria e Cristallo e poi mi sposto in austria 4 giorni, dove però ad ora non c'è assolutamente un cazzo di neve
Qua marilleva folgarida impianti tutti chiusi, in quota parlano di due metri di neve, parlavo con i tizi degli impianti e domani dovrebbe essere tutto aperto, devono mettere giusto in sicurezza qualche albero. Non vedo l'ora

Intanto oggi con vanga e buona volontà a 1400 abbiamo fatto tre rampe, gli snow park improvvisati sono la cosa più bella del mondo

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
[Q UOTE=_kAr!;17288599]Non è tanto una questione di temperature, è che il nordovest credo abbia tendenzialmente più precipitazioni per via degli sfondamenti atlantici. Poi è vero che a Natale negli ultimi anni le temperature sono alte ma questo vale un po' per tutta Italia.

In ogni caso mi sa che sto giro hai cappellato Void perché adesso nevica a 1300m e ne dovrebbe venire giù una metrata fra stanotte e domani [/QUOTE]

Grazie a dio oggi nevica. Ieri a 1300 pioveva

E cmq il mio era un discorso generale
Ero abituato ad arrivare al plan al 22 di dicembre che era tutto bianco da fine novembre)

Gli ultimi anni (incluso questo fino all'altro ieri) in cima la sera c'era -3, a valle +5 e tutti verde
Spad domani sono da te in Folgaria! Spero che il Park sia a posto e che ci siano kicker belli grossi!


si, se li trovano in mezzo alla fresca che è venuta
Domani sera notturna sul passo brocon, lagorai! Zomg!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Domani o dopodomani qualcuno ai piani di Bobbio ?!
Spaaaaaad fammi buone notizie!
sarà senza corrente anche lui, come praticamente tutte le dolomiti...
Ve l'avevo già detto che anche Terje Haakonsen ha iniziato il suo percorso di liberazione dagli attacchi?

eccovelo che si allena su un rail

https://www.facebook.com/ralston.snowskates/posts/10202741709252544
Che rosik sono 3 giorni che voglio andare a sciare e la situazione è completamente impraticabile niente luce e strade bloccate, non ci sono le mezze misure

spero domani riescano a fare qualcosa ovvimente saranno le comiche sulla stada per andare in paese
ma è bellissimo *_*
porca eva


No, è uno schifo, la gente mette ste foto su facebook e io sono a casa a rosikare come un castoro
quello li muove la macchina poi ad aprile


Giustizia divina
State attenti in questi giorni non fate cagate che c'è rischio valanghe