Voglia di neve?! (Part 1)

mica male quella in ginocchio con la giacca azzurra al centro di fianco al tipo coi capelli bianchi




se no mi piego troppo poco...sono un gigante sullo snowboard, devo usare tutti i trucchi per abbassare il baricentro
+18 -18 è tantino, l'importante è avere sempre le ginocchia in linea con i piedi, non che quando scendi tendi a chiuderle, cosa che accade soprattutto a chi va solo in un verso e quasi mai in switch, per esser comodi si comincia ad aprire la spalla anteriore cercando un posizione di andatura frontale (come su gli sci) che obbliga il ginocchio posteriore a piegarsi verso l'interno sollecitando in maniera significativa i collaterali, in quel caso tra qualche anno hai le ginocchia a pezzi
Per quel che ti servono le ginocchia in snowboard ti si piegano anche a 0 gradi, a meno che tu non voglia scendere seduto tra i piedi



Duke se sali questo weekend c'è il world snowboard day al mazinga park con test materiali portati da 3 negozi, musica e photosession.. non sarà tanta roba ma qualcosa c'è
Da me in albergo offertazza apposita per la notte con incluso nel prezzo il buono pasto per il pranzo la domenica

Di sabato lavoro quindi potrei salire solo di domenica.
com'è la neve a selva? son su questo w.e. magari mi becco anche la libera sulla saslong


è proprio perchè ho le ginocchia prese male che sto così, altrimenti non piego nulla...già ho la flessibilità di una trave di mogano

in andatura tengo solo la testa girata e un accenno di spalla ma le ginocchia stanno dove devono. ovviamente mi stanco un po' di più che a tenerle più chiuse ma almeno tengo bene i pesi.
tanto sono abituato a stancarmi alla grande con gli sci e gli scarponi durissimi, è uno scherzo per me "faticare" in snow

per le prime uscite quest'anno però mi metterò -12+12 per migliorare lo switch dove sono ancora carente, più per un blocco psicologico che altro.
Io giro 12/-12, quindi non dovrei avere problemi, il fatto è che scio poco perché abito in Romagna mannaggia la miseria

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
Ho degli amici pigri, quasi quasi questa domenica salgo da solo a Folgaria
Alla fine invece che andare in Folgaria col Park e snowboard day sto andando in Maniva Dove ci sono solo due piste aperte con cinque persone di cui quattro non danno andare. Mi odio un pochino.
Gran giornata: la mattina chiamiamo al Maniva e ci dicono che non aprono proprio, allora andiamo a montecampione dove troviamo pioggia, visibilità 2 metri e chiusura degli impianti alle 13 per eccessiva nebbia.
GG a me.
mi dispiace :-(


Siete pronti? Da me danno 150 cm

Ho un dubbio attacchi, atm sono messo con:

Totally fkn awesome 159 2011 + Flow Flite 2012 con i quali mi trovo maluccio, ho dolorini al tallone (northwave legend) e spesso non mi sento ben fisso alla tavola, mi scoccia cestinarli perchè sono nuovi.

Burton Blunt 2010 155 + Burton freestile 2011 che fanno palesemente cagare

Ora la questione è che attacchi mi piglio ? prendo qualcosa park only per la mia burton oppure prendo qualcosa all round e li cambio tra le due tavole in base alla giornata?
Consigli su modelli? Union se possibile


Yao fantastico. In alto adige ancora niente purtroppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qua sulle alpi bergamasche piove fino a quote discretamente alte (1500). Che merda


60cm a 1400mt, circa 1mt in quota
Oleeeee

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Che invidia
Ma di dove sei di preciso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk