Voglia di neve?! (Part 1)


mi sono pisciato sotto dal ridere, poro can


Dai, non puoi fare un salto del genere se non sai saltare

Da darwin award proprio :asd.
un perfetto frontfilp 180

Vi pisciate sotto dal ridere perchè, non me ne vogliate, siete dei poveretti. Come arrivo a pensarlo?

Provate un confronto col minuto 29:41 :



Duke da noi ad ovest Prato nevoso e cervinia sono già pieni di ferro ma tu non sei di qui se ben ricordo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Se spingi come un dannato e prendi la prima corsa del mattino al Boè riesci a farlo 1 giro in orario e uno in anti orario - TOTALE: 2

Ma devi correre...

Morale: se non ce la fai a farne uno completo è perchè ti sei fermato a guardare le marmotte bevendo sgnappa (rigorosamente Williams con pera)
chi viene con me ad uno snowcamp?


Cervinia
Ci sono andato un fottiliardo di volte anche in agosto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Beh giro, sono andate due o tre capodanni all'albergo sul pordoi, esci dalla porta e hai la pista con la seggiovia che la sera ti riporta su

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

:O
Bellissimo


La prima volta, ero piccolo mi ricordo le tappe forzate con mio padre e i genitori dei due compagni di scuola per fare i quattro passi
Mi ricordo pure la scarpinata dopo la gran risa

Albergo bello comunque se non altro perché sei proprio sul passo, e la notte di capodanno salgono su dei pazzi con le Martini racing a fare derapate sul ciglio della pista che va giù con un bel dislivello già

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comunque che tristezza sto thread, scio da quando ho quattro anni tipo, sono andato ovunque nel nord Italia, Francia, Austria ecc e da cinque che vivo a neanche tre ore da quei posti mai più andato e messo ai piedi una tavola o degli sci
Mi ero anche appena ricomprato un pantalone e giacca colmar e gli atomic nuovi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
situazione lavorativa nel nostro park
quello in mezzo so io



però poi, quello per aria so io



stiamo ancora sparando però due terrazzamenti son pronti

ah per chi volesse

http://www.world-snowboard-day.com/All-Events/2013/Mazinga-Park-WSD-Party

Organizzato dal sottoscritto, se fate due giorni in albergo da me avete pure il buono pasto per la festa
prezzo supercheap
Spad, forse domenica 15 vengo con dieci persone, c'è qualcosa tipo sconto comitive o simili?


Vivo a Torino, ma per questa giornata in particolare che sto organizzando il punto di partenza è brescia.


Ti sei fatto lo stagionale ?
Compilato ieri sul sito, stamattina 5 min ritirato e caricato un giornaliero, 38 euri

ps. che figo è il performance check?



Idem, nel 2011 sono andato 1 volta a oberegen. 2012 nulla.
Oggi alla prima discesa ero imbarzottito

Alleghe poca gente, neve buona, sole, solo un pò di vento.
Giornata da paiura!!!!

Ywep stagionale. Sono un pazzo furioso
No beh, a gennaio incomincio con gli allenamenti per riprovare a passare la selezione per entrare nella scuola per maestri di sci , a seceda e la non esiste un mattutino e il giornaliero costa 35€
Ho fatto un po' di calcoli, quante volte posso andare in giro, autobus per andare da solo ecc... e mi conveniva prendere lo stagionale


Ah, sto ancora cercando qualcuno con cui andare a sciare


ma dici per lo skipass? dura che ti facciano uno sconto se siete in 15, di domenica, per un giorno solo
Non ho davvero idea di quante persone servano per avere uno sconto

Se veniamo lì ti trovo al park?


magari, è più probabile che mi trovi al campetto scuola