Voglia di neve?! (Part 1)

'd.

Mi son venuti gli occhi lucidi. Quanta ne han fatta di strada 'sti fetenti.
Quando andavo io potevo permettermi di copiare e imparare almeno un po' di trick del pro preferito nei suoi video.
Tipo che il meglio in circolazione era roba così:

Spoiler



Ora i video son diventati film, e la tecnica è andata oltre l'immaginabile.
Impressionante.

Edit: Ma la roba più estrema è stata scoprire or ora che Jim Rippey è diventanto tipo un pastore evangelico a un certo punto


ottima notizia, non ce la faccio più ad aspettare...
Chi mi trova una GoPro 3+ Silver Edition a meno di 220€(299$) anche spedita dall'america(ho chi me la riceve là e riporta per natale) tra oggi col Black Friday e Lunedì col Cyber Monday riceve un regalo per natale.

La voglio assolutamente ma non posso sforare i 200..sono la soglia psicolgica di riferimento.

Basterebbe avesse un 15% di sconto ma per ora con Black Friday non ho trovato offerte su GoPro...dite che andrà meglio lunedì?
Tra Hero 3 Black e Hero 3+ Silver cosa prendereste?

La 3 Black la trovo a 182€
mah io nessuna delle 2 dopo aver letto l'altro 3d dove mille utenti dicevano che sono buggatissime!


la Silver sarebbe 3Plus
della 3+ non ho sentito parlare male...
Richiedo info a qualcuno pratico della Val Di Fassa, che io non ci sono mai stato: è una buona idea prendere casa a Pozza di Fassa volendo andare comunque giornalmente a canazei/campitello? So che ci sono gli skibus, nonché avremmo la macchina...

Com'è la situazione? Agevole e ben oliata o troppo sbattimento?

E più in generale, com'è la situazione in quanto a folla verso inizio/metà marzo?

Tutta quella zona è collegata con ski bus a gogo, nessun sbatti. Pensa che io parto da Bolzano in autobus avanti e indietro per le piste da sci
Dipende come sei abituato, logicamente devi segnarti tutti gli orari e cercare di non essere troppo in ritardo o non smettere troppo in anticipo, devi far tutto in base agli orari.


Comunque faccio un annuncio anche qui già che ci sono.

Ho fatto la pazzia di prendermi lo stagionale super ski dolomiti Ma non conosco nessuno che sappia sciare (oltre mio nonno, ma non verrà sempre ) quindi se qualcuno nelle zone di bolzano vuole andare a farsi una sciata mi faccia un fischio sul forum


bon bon sbagliato io pensavo fossero problemi anche della 3+
stagionale superski

indivia
vorrei vendere questi pantaloni:

special blend annex pants - XL super baggy - rossi - edizione first chair last call

Usati 1/2 stagione (poi mi sono sfondato la mano), nessun segno di usura (in fondo sono ancora integri.

Ghetta enorme, io sono alto 1,80 e mi stanno giganteschi (cavallo appena sopra le ginocchia) al tempo stesso stanno su anche ai più magri (tipo me) grazie appunto alla ghetta.

55€ spediti con corriere espresso, pagamento paypal (bisogna aggiungere circa 4€ di spese) oppure bonifico (in tal caso 55€ e bon)


Spoiler









potrei prenderteli io
ti so dire la settimana prossima che mi arriva lo stipendio
Chi inizia la stagione sabato? :metal:

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
io venerdì


ma sugli sci
Vabbe dai in questo periodo di freddo e neve compatta con gli snopark ancora chiusi lo sci ci sta alla grande ti ho convinto?

Sent from my HTC Desire S using Tapatalk 2
Se tutto va bene incomincio anch'io venerdì


se non li avrò ancora venduti per quella data senza problemi!

fammi sapere in pm in caso!
Ancora una domanda per gente esperta delle dolomiti: non ci sono mai stato al dolomiti superski e non avevo capito quanto diavolo fosse grande

ho trovato il route planner e ho scoperto che uno può sostanzialmente farsi dei viaggi sciando, ma mi chiedo: esistono trasporti (skibus) che collegano anche le diverse valli? Tipo: se parto la mattina da La Villa e finisco la sera a Canazei, c'è qualcosa che mi riporta indietro o la sto facendo fuori dal vaso?


yep è tutto collegato anche con ski bus dove non arrivi con gli sci.

Allora, se è la prima volta che vai alle dolomiti DEVI, e ripeto DEVI farti la sella ronda


Spoiler




Non so quanti chilometri siano ma un sciatore non espertissimo e prendendosela con calma ci mette 5-6 orette

http://www.fassa.com/IT/Sella-Ronda/

è bellissima, praticamente non togli mai gli sci per prendere un autobus e non fai mai la stessa discesa


Ah, e se ti spaventa la mappa non ti preoccupare, basta segure le indicazioni del "colore" che hai scelto di prendere (arancione o verde).


Ho trovato la lunghezza
http://it.wikipedia.org/wiki/Sellaronda

l'arancione sono 38km contando anche gli impianti di risalita
Si quello è talmente famigerato che penso proprio che lo farò... ma siccome sto vedendo che si trovano alloggi migliori in Val Badia, e dalla Val Badia si arriva comunque sciando al Sellaronda, forse uno non ce la fa in giornata a partire dalla Val Badia, arrivare al Sellaronda, farselo tutto e tornare indietro... da cui la domanda se esiste ad esempio un bus Canazei-La Villa, o cose del genere.