Eh per me si! Abito a 40 minuti di macchina dal primo snowpark. Giornaliero 25 euro e bon. La benza dividiamo tra quelli che vengono
Owned?
io, perchè odio sudare.
inverno ftw
inverno ftw
Pescegallo?
scio ma me ne frega praticamente solo per il freddo
freddo
freddo
la neve rulleggia
ditemi quando e dove che sono uber disponibile
ditemi quando e dove che sono uber disponibile
offtopic
perchè oggi sono stata in città purtroppo sta crollando il tetto di casa mia e devono rifare tuuuutta casa quindi oggi sn venuta a controllare i lavori
e sn andata a comprare un giubbotto in pelle dainese per claudio
è un figone col giubotto sembra fonzie
https://www.dainese.com/store/ita/scheda_prodotto.asp?cod=1533565
uno tipo così ma più sobrio senza quel giallo osceno nn lo trovo nel catalogo forse questa è la nuova collezione
anche io ne voglio uno
cmq sono OT
nanny bastardo.
questo nn è ot.
edit: specifico dainese nn vuol dire di daino è la marca!
come fai ad avere il coniglietto vicino al nick
Sì ma anchio vojo le fikette nei miei contatti
E pure quello che si connetteva su skypecast in botta da psicofarmaci
E pure quello che si connetteva su skypecast in botta da psicofarmaci
oddio nn me lo ricordo
ci penso e te lo dico
trovato: scrivi ('.')
Io non vedo il giubbotto a 'sto link
come no? io vedo un modello che indossa u giubbotto in pelle nero-bianco e giallo o_o
che ripeto, nn è quello che si è preso il mio ragazzo, ma cmq come genere ci siamo. Per altro ci sono gli sconti quindi veniva 316 anzichè 449, in più era leggermente graffiato su una manico e gli hanno fatto altri 20 euro di sconto quindi 296 nice
vabè cmq tornando in topic, è piu facile sciare o andare sullo snow?
Andare con lo snowboard decisamente,almeno a livello di principiante.
cioè quindi parto sparata con lo snow, nn so perchè ma gli sci così a pelle, mi sembrano piu stabili e sicuri male che vada ho quei paletti in mano per infilzare un altro sciatore e frenarmi col suo corpo
*
neve e freddo
Ma d'inverno le ginette non si spogliano all'aperto
Io sono obbligato ad andare sui ghiacciai una settimana ogni mese
se vuoi iniziare ad andare in snow ti consiglio qualche protezione varia (io ho comprato quest'anno delle ginocchiere da pallavolo della molten da 10€, mi son pentito di non averle prese quando ho iniziato) perchè quando inizi a curvare tiri dei controlamina con conseguenti cadute mica da ridere
se invece vuoi iniziare a sciare delle protezioni puoi anche sbattertene perchè è veramente difficile cadere e se prendi troppa velocità c'è il mitico spazzaneve che ti salva
Assassina... però è una buona idea..