VIVA I MISCELA PIXEL VOODOO

Quanti di voi o majesti netGamer hanno una scheda grafica?
TUTTI.
Quanti di voi sono soddisfatti?
SOLO I POSSESSORI DI CHIPSET VOODOO 3Dfx.
I migliori miscelamenti di pixel per tutti i giochi on-line sono basati su 3Dfx (e in minima parte su GeForce). Amo le VOODOO e come rendono TRibes!! Voi che ne pensate???


------------------
Sure, I'm chaotic,
I'M KHAOS!!!
che dalla prossima generazione di giochi l'openGL fara la parte del leone e i possessori di geforge e affini godranno non poco.... io cmq ho ancora una voodoo2 e vado benissimo perfino con UT

------------------
Macbeth
la 3dfx ormai ha perso lo scettro ed e' stata letteralmente disintegrata dalla nvidia sul campo tecnologico

la gioia e il tripudio che mi sta dando la geforce e' incommensurabile...!

e' una goduria da programmare: setto due stati, piazzo un paio di luci et voila', si ciuccia gli oggetti, se li trasforma e se li illumina senza batter ciglio... e tutto a circa 3m di poly al sec... paciocco un po' con l'agp e tira il 50% piu' veloce...

e ne conoscero' si e no un decimo delle funzioni: bumpmapping, cartoon rendering, rifrazioni e riflessioni tutto in hw... corro a leggermi gli altri doooooooooooc
Io personalmente uso la Voodoo 3 3000 ma penso che un bel Geforce sia il meglio...
ciao
Io ho ancora una TNT1 e non la cambierei con nessuna Voodoo attuale.
Comunque la mia prossima scheda sarà una GeForce 2 appena arriverà in Italia.
Vedremo quando uscirà la Voodoo5 6000... cmq sono passato da una TNT ad una V3, apposta per Tribes e non c'è paragone

------------------
[DOW] Nanaki
Red XIII
[email protected]
UIN 9712489
---> =
Ascoltate me, fatevi il Cray!!!
e per la connessione una bella T3

------------------


[LGO]SNAKEtm