Vista e' arrivato



ma mi pare cosa normale, cioè la ms fa di peggio, e la apple magari ora nn può permettersi di fare pubblicità/propaganda sfruttando i punti deboli di vista

cmq lol quella delle scatole


Ottimo, ottimo, grazie mille!
Queste sono cose buone, io alla fine uso il mio normalissimo pc a casa per navigare e suonare, ergo mi va benissimo un firewall come questo, a quanto dici. Grazie!

X Aresio: ok, mi fido di quello che dici, non ci ho capito NIENTE


mettila così, è come se un impiegato tenesse in mano tutti i moduli che riuscisse ad afferrare, sapendo che quella mattina ne potrebbe aver bisogno allo sportello: chiaro che in caso di richiesta, non deve cercarli e ci mette tempo zero (oppure O(1), come preferisci ) a fornirli.

ti domandi: ma arriva una persona estemporanea che ha bisogno di altri fogli bianchi (=RAM)? ebbene, due scenari:

1) posa i fogli che tiene in mano e corre a prendertene una risma (=allocazione di RAM "old fashioned")

2) volta i moduli che ha già in mano e li passa all'utente: alla fine son bianchi dall'altro lato (=se nessun programma prefetchato sta funzionando, di quella RAM può farne uso quello lanciato). potresti domandarti "ehi, ma io posso leggere quanto c'era scritto prima?"

Qualcuno ha provato sto ReadyBoost ?


beh, ma cosa può succedere di così orribile? gli hard disk funzionano così da sempre... non è che in RAM si trovi il codice sorgente di un programma in esecuzione o in prefetch. Che problemi può dare sta cosa?
il sorgente dubito con tutto il cuore

non possono sorgere problemi. mi domando però se possano sorgere exploit.

puoi exploitare con lo stack anche solo leggendo un input, figurati se hai già caricate in RAM le immagini di dio solo sa cosa...

con l'hard disk è diverso, non puoi dire al program counter "la prossima istruzione eseguila da lì" o "il valore di questa variabile è questo quà". cmq anche lo swapping delle pagine è a rischio, ma per altre ragioni.
Chi mi fa un riassunto dei punti del discorso?
io mi tengo xp con il mio bel bsod pfn list corrupt


il cazzo settimana prossima faccio esplodere tutto cosi' provo sto vista nel caso ubuntu mi aspetta
letto cose assurde io ho una ati9600, vista quindi me lo sogno?
ma come cazzo fa un sistema operativo ad essere così esoso di ram?
che pacco


piu che sogno e' un incubo
il prossimo pc che comprò sarà mac, ho deciso

Ho una Radeon 9550 e non vivo in un incubo, va tutto bene e funziona tranquillamente


leggi sto thread potrebbe interessarti
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=424231
Cmq tanto per la croncaca l'ho tolto.

C'è ancora troppo poco supporto, troppi problemi con l'audio vista l'architettura completamente nuova.

Aspetto ancora qualche mese(semestre? ) prima di rimetterlo.
raga ma qual'è una buona distribuzione di linux molto easy?

ovviamente meno scrivo e meglio è. nel senso che non è che per aprire un video devo aprire la shell in modalità admin nella sottocartella z | k effettuare il mount della periferica %3% e digitare submit -f ? afk -file

o alternativamente programmarmi in asm un plugin che sia però compatibile con il kernel versione 32910.fdsa943.dfa93!rFF:_43828

cioè mi serve una roba per pigri ritardati, in definitiva.
Ubuntu Satanic Edition

http://parker1.co.uk/satanic/ -> The distro of the beast.


non sei l'unico


ubuntu / ubuntu mint
tra un po' dovrebbe uscire il prossimo ubuntu, che promette un tot di miglioramenti sensibili per i pigri ritardati...