Virus Modo Per Evitarlo??

io non uso programmi che scaricano la posta sul pc...ovvero..sono inscritto nelle mail (yahoo) e le visualizzo sul sito...
Cosi facendo in caso io non scarico niente, anche se mi arriva una mail (che non scarico ma vedo soltanto dal sito) con un virus...dovrebbe essere impossibile prenderlo...
Ditemi se sbaglio........
vex guarda che ci stanno un fottio di altri forum qui su ngi , almeno l'OT dai

Cmq io uso Outlook 6 e per ora credo sia a prova di virus che sfruttano bachi , in ogni caso non apro mai allegati sospetti

I'm the Master alone and disregarded
Embraced by Evil I wanna rip your Soul out !

sbagli, se apri un allegato anche dal sito sicuro al 100% che ti infetti.
per quanto riguarda la mail credo che cmq per visualizzartele te le carichi in memoria ma nonè dalla mail cheprendi il virus, lo prendi da un allegato magari .txt
Il virus contiene 2 file allegati:
1 .pif
1 .txt (solitamente ATT000.txt o qualcosa del genere).

Basta non aprirli da yahoo.

io ho già ricevuto 2 mail infette (1 da lavoro, 1 da Lorenzo?? e chi ca##o è?) e me ne sono sempre liberato grazie a IE6.
Il consiglio è di installare quello per coloro che usano outlook dato che basta comprare un giornale come PCWorld per trovare la versione italiana. Senza doversela manco scaricare (se è grossa)
sono appena stato contagiato

mi sono semplicemente munito di: ultimo service pack per IE5,5 dato che non avevo voglia di installare si IE6, aggiornamento per Norton Antivirus, firewall!

Protetto al 100%, insomma come se usassi il preservativo spirale e pillola insieme

fidarsi e bene, non fidarsi e' di gran lunga meglio!