Vignette.



a

asasahahssahahs
assahysahhasahs è bellissima
bella
Manifesto che dimostra che non è vero che le televisioni ed i soldi plagiano gli italiani...
P.S. Bello però

va beh, non è qui che c'è da discutere. quindi taccio.

bella l'ultima su b
bellissima









e non riesco a trovare quelle di ravenna che erano qualcosa di incredibilmente rotfl


"soluzione finale"...manganello... alla faccia del nazistone
Che indecenza.
non è un po' ?
ops me (edit: ---> PER) me non lo era sry ^^
figurati

repetita iuvant
old? --->







ed ecco lapiù originale della pagina secondo me:


Tu stai di fuori


Con tutto quello che ha fatto berluscaiser...se davvero le persone non fossero influenzate da soldi e televisione lo avrebbero già messo in carcere.....


Ma tu sei davvero il tipo di persona peggiore che possa esistere...sei un misto di cattolico iperindottrinato,bigotto e completamente cieco e chiuso a pensieri esterni...solo che veneri berlusconi non dio....Emilio fede in confronto a te è un puritano...


ps: e se davvero capissi qualcosa di politica...indipendentemente se sei di destra o di sinistra...bruceresti vivo berlusconi se ne avessi la possibilità...


il mio pensiero è molto vicino a quello di sinistra...però rispetto tantissimo una persona come FINI...un uomo che ha dal mio punto di vista delle idee del cazzo, ma fa il politico, cioè fa politica, secondo le sue idee...NON SECONDO LE SUE TASCHE....lo capirai mai un concetto del genere?

solo perchè provi antipatia per qualsiasi cosa che provenga dalla sinistra...non vuol dire che pur di andarci contro devi per forza sostenere il punto che la sinistra critica... così è essere bambini caro mio...


Se fini seguisse davvero le sue idee smetterebbe di seguire Berlusconi ma è troppo furbo per rinunciare a un elettorato del genere