Vignette.



O cazzo, mi metto a riguardare questo thread dopo tanto tempo e cosa trovo?
LA PIU' GRANDE CAZZATA MAI SCRITTA NEL FORUM DI POLITICA!

Ragazzo mio (permettimi di chiamarti cosi') il fatto che esista vita sulla Terra non ha NULLA a che vedere con l'esistenza dei diritti umani.

In natura, LA GIUSTIZIA NON ESISTE, esiste solo la legge del piu' forte.

I DIRITTI sono CONCETTI, non hanno nulla a che vedere con l'esistenza della vita.

E il discorso dei diritti umani calpestati si scontra con l'ESSERE UMANO, ovvero quell'essere che prova emozioni, che perde il controllo, che desidera vendetta.
Si scontra con situazioni dove qualunque regola viene a mancare perche' si creano contesti di una assurdita' inaudita e inconcepibile (vedi campi di concentramento).
Usa la tua testa, sciaquati i preconcetti.


Insegnano stronzate, e' ovvio. Come succede anche per il discorso preistoria, i dinosauri son tutti fake e l'universo e' stato creato in 6 giorni.


ATROCE!





Insomma e' stato BASTONATO!!! INAUDITO!
Dopo 20 anni di terrore qualcuno piu' vendicativo di altri ha fatto questo e... lo colpevolizziamo!





Ah ecco. Comunque e' divertente vedere come chi segue la destra, il fascio, i nazi... lo faccia per FEDE.
Qualunque cosa, documento, prova, studio, non contano un cazzo, come la scienza non conta un cazzo per i religiosi.





La vecchiaccia eh! Cazzo, Mussolini le ha fatto crepare tutti i figli in una guerra aggressiva di merda (dalla parte sbagliata), lei si sfoga l'odio che aveva per lui e tu, TU la giudichi!
Lui le ammazza i figli e tu la giudichi!

Non riesci mica a renderti conto di quello che scrivi, queste ultime righe, tengono solo in considerazione la tua stima per Mussolini e il fatto che qualcuno abbia infierito sul suo povero corpo... sei completamente offuscato, vivi in una nebbia.


Ma perche' uno dovrebbe scrivere una biografia falsa?
Sai che bella figura appena si scopre? Ma ci pensate a queste cose?


A mio parere, una compagna di personaggi di questo tipo e' colpevole quanto i soggetti.
Io condannerei le mogli dei mafiosi con la stessa condanna dei mafiosi


Stupida e scontata ma molto d'effetto ho le lacrime


E' un fatto mentale/sociale.


e con questo reply CAPIAMO perche' non ci sono creativi di destra


CLICK HERE NOW! EHEHEH
Minchia se spammi mexe...


Sto postando mentre leggo il thread, non spammo.


BHUAUHAUHUHASUHAUHAUHAUHAUH COLPO FINALE!


Silvio Owned
muahhaha pagina 3 è troppo da ridere
io aggiungo 'sta img beccata non mi ricordo più da dove (per pancodicio si può sempre fare un fotoritocco e farne una con prodi, ma silvio lo vedo più... fotogenico come dire ):