Vignette.

















Bruttine :/
disegnate male di certo, ma la prima è fantastica



Ha solo detto che sostenere questo premier porterebbe a quelle conseguenze.

Ma ve lo spieghiamo meglio alle prossime elezioni non ti preoccupare :cool2:


Non solo, l'idea che sta sotto alla battuta (stigmatizzazione del Berlusconi) è un tantino inflazionata e anche abusata... basterebbe riportare parola per parola i suoi discorsi per avere un effetto indiscutibilmente più comico
:assolutamentevero:


A si? Certo che ci vuole proprio una bella fantasia a desumere questo concetto da una semplice e perentoria affermazione..

La contraddizione in termini la ammetti implicitamente anche tu usando il condizionale.... :tiseifregatodasolo:



A perchè Di Pietro ed Occhetto ci arrivano alle elezioni??

Dopo l'ondata di voti che hanno preso si sono già mandati reciprocamente...


Io ti ho ripetuto solo quello che hanno detto loro (e anche pancio e moretti) , rispetto alle intenzioni di silvio circa la modifica sulla elezione del premier.

E considerando che stiamo parlando di silvio non sarei per niente meravigliato se lo facesse veramente.







Non portare sfiga...


No fare il n3m0 della situazione.
Qui non si sta discutendo di cosa ha detto Tizio o Caio nei comizi ma del significato di quella frase nel manifesto elettorale.
Ovvero di come la propaganda politica diventi demagogia spiccia, arrivando, per tirare su due voti in più, a mistificare la realtà a proprio uso e consumo.

Per mera curiosità ho fatto leggere quel manifesto a 10 persone (non di certo bifolchi o con la 5 elementare) e tutte hanno detto che letto così sembra proprio che berlusconi abbia il potere di sciogliere il parlamento.
Ora io e loro sappiamo che ciò non è vero ma la casalinga di Voghera?

Il caro Di Pietro invece di stigmatizzare sempre e solo gli altri pensi un pò ai suoi trucchetti da quattro soldi, che poi, visti i risultati, non è che siano serviti un gran che



Mica faccio la Cassandra, guarda che è già successo, il progetto della lista è defunto e alle prossime elezioni non si riproporrà (l'hanno detto i vari Mascia, Pardi & Co....almeno che non fosse una boutade provocata dalla scottatura di essere stati trombati, soprattutto per ilc aro professore che pare se la sia preso un attimino )
Vero, pero' mi sorge un dubbio :

quel manifesto mi pareva un po' losco (dalle ombre delle scritte si capisce che potrebbe essere una ricostruzione falsificata, ed e' hostato su un sito praticamente vuoto, senza nemmeno l'home page) e cosi' ho provato a cercarlo in giro sui siti ufficiali e non l'ho trovato.

Qualcuno e' riuscito a trovarlo nei siti ufficiali ?

Altrimenti potrei pensare che si tratta solo di falsificazione.


cmq io l'immagine dei due bei uomini imbavagliati l'ho vista sui manifesti, lo slogan anche, il resto mi pare di no, anche se a dire il vero non li cago manco di striscio io i manifesti per cui non sono attendibile


Non approfittero' di questo assist clamoroso


Mi piace elidere e contrarre ad minchiam ogni tanto...rimasugli del latino





Il festival degli assist


Sei fortunata che sono un gentleman