[VIDEO] the e.lamer eXperience

io dico di fare un appplauso a questo ragazzo che si è redento alla grande (ammesso e non concesso che sia mai stato colpevole) ed ora è senza dubbio uno dei punti vitali di sto forum, insieme ad (ORA) un bravo e sempre pungente mastino

AHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAAHAHHA ODDIO MIO A MOMENTI INFARTO AHASHAHAHHAHAHAH
Muhauhauhauhauahaha

Troppo LOL
hai veramente ownato sniper , avevo sentito solo quello cortissimo..... L'altro è un tajo , me so sganasciato
Bella prova di doppiaggio ..... (cmq lilo e stitch me lo so visto l'altra sera in tv e mi ha fatto tajare)

Di che dovevi redimerti?

ma nel video spammerino se ne va ...

quindi pure te snipe ?

carino il video





è non finisce qui


CoSa? OrA pUrE SqUaLo_EsTrEmO fA uN sUo ViDeO?
spammerinoooooooo

bellizzimo!
bravi snippo e Kinoji
Snipe mi hai fatto pisciare addosso dalla risate.. ..GG!


gratuito.... su X bytes di file X-10 è spyware.

e poi il divx playa fà arrivoltare le palle dal ribrezzo..


usate vlc che mangia di tutto.
" Hey Sniperino.........

ce la fai a non spammare come un lamer?


Guarda che ti bbbannano...
Non stai simpatico a nessuno...

Vorresti degli amici? E' per questo che spammi dappertutto? Eh...? "


Sigh, è commovente...
C'è un pezzo che non sono riuscito a doppiare... l'ho dovuto rifare 500 volte perchè mi veniva da ridere....

Quando Lilo dice "Guarda che ti bannano"

E Spammerino si rigira preoccupato e tira su le orecchie


Stizzo.... ma io sono un angioletto


Non mi vorrai di nuovo bannato spero...


in effetti è un momento tra l' epico e il trascendentale






AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.


muoio.


Quest'uomo e' un genio

no, non ho sbagliato il quote
squalo estemo

lol
squalo estremo
che sorta di video dovrebbe fare?
amatoriale, preteen.