no macignu e' molto piu' epics ... e sopratutto non offendeva gente aoe che non conosceva , ma i suoi compagni di arene che e' sempre cosa buona e giusta
Una mia riflessione: Ce da dire che tanti a volte si atteggiano da sbruffoni altezzosi, e questo non è corretto a prescindere. Peró non è nemmeno corretto che gente esprima giudizi pesanti o di pessimo gusto, su degli aspetti che non conosce o non può comprendere.
È come se ad una conferenza stampa un giornalista dice a capello che il suo modo di fare le cose fa schifo ed è circondato da scarsi incompetenti.
Ognuno è libero di esprimere un opinione, ma poi è logico aspettarsi reazioni del tipo "da che pulpito" "se sei così bravo perché allora non sei qui ad allenare ed invece sei dall altra parte a criticare e basa?".... Ecc
Certo Pensi che entrare in un raid di gente forte, giocare da main da quasi subito, toppare e rankare (dps parlando) senza morire in fight e magari a volte skillando (chiedi a qualcuno dei reddevils dal LK 10 hm se ho skillato o no ) non ci voglia skill? Non la paragono a quella pvp, sono due mondi differenti, ciò non significa che se tu non sai giocare, nessuno lo deve saper fare. Essere carriati è un conto, carriare è un altro.
dopo le partite dei giorni al mondiale in africa , tutti potevano dire che capello era un allenatore di merda , poi se uno posta qui un video vuole dei pareri deve accettare pure che gli dicano che fa' cagare stop ... se no non lo posti in giro per fare il figo
Quindi non vedo perchè cosi tanta gente critichi Berlusconi.....Alla fine qua dentro dubito ci siano utenti che sono stati Presidenti del Consiglio o almeno Parlamentari, per poter dare giudizi validi e accettabili.
O anche solo utenti che abbiano trombato con almeno la metà delle vergini che si è fatto lui, dando giudizi se sia giusto o no che lui trombi
Alla fine è una questione di "maturità"..se ce l'hai ascolti tutti senza distinzioni e scremi le cose utili da chiunque te le dica.. se non ce l'hai flammi e rosiki AOE
no quello che dà fastidio è che ogni tanto arriva qua gente con nomi improbabili a bullarsi del rating parlando tutti nello stesso modo omologato con un'arroganza senza precedenti. sono tutti ciccipasticci under 20, la cosa triste è che prima a dedicarsi al pvp in italia c'erano persone adulte non ritardate e che non tiravano fuori il pisello con arroganza ogni thread.
io non ho letto matyek,frisbi esprimersi come sti 4 bambocci
figurati se al posto degli art of war ci fossero stati questi qua, quanto l'avrebbero menata e in che modo
Ah, ringrazio pubblicamente Nafilol. Prima del tuo post ero sicuro solamente al 99% di aver fatto la cosa giusta. Adesso ho sforato il centinaio e posso evitare di farmi domande.