come video mi è piaciuto, editato bene e con delle musiche belle cariche.
Secondo me non conta quanto old sia un boss....se uno mi fa un bel video (però deve essere un capolavoro) sullo scarlet mi guardo anche quello più che volentieri
gratz ai cursed per aver finito il gioco..... e quindi non avendo altro da fare è giusto che spammino sui forum e sul progres in pve lenterrimo di altre gilde... gilde piccoline dove non penso ci sia lo stesso ricambiko di gente che rerolla o transfa da altri serveer per fare un illidan fatto dal vostro zoccolo duro...
cmq è colpa di thargan!!!! sempre colpa sua!!!! (thargy scherzo, ti o sempre difeso)
ps: cmq cursettini carini.... è bello fare i galli e dire old...istanza supermeganerf ecc ecc.....è facile farlo in un server come crushridge dove il pve ahime siete solo voi, e le altre gilde fanno solo la loro vita non avendo gente dedicata al gioco 24/7....
perche non transfate e provate a fare i galletti su maghteridon(primo server che mi è venuto in mente)....cosi magari old megainbanerf istanza ve lo beccate in faccia dalle altre 20gilde che sono entrate a bt prima di voi? ah no...fare i re in un regno di merda è piu bello che gareggiare con altre N gilde forti coem voi alla pari no?
sarà old ma chissene...i video di cloudie so fatti bene quindi me li vedo volentieri anche perchè almeno si vede il boss, non come il video di illidan dei cursed dove la miglior inquadrata era il pavimento
non e' questione di spacconaggine perche quando ho potuto aiutare l'ho sempre fatto ...il problema e' un altro, tutti i video so uguali, MASTER! ne vedi uno li vedi tutti. Se vogliamo parlare dell'encounter di kaelthas....di video ne ho visti troppi. Dove sta la novita'? Ci sara' anche un rage winterdrop , MASTER?
beh io penso che l'umiltà sia una grande qualità che in pochi hanno... penso che in pochi vi abbiano detto old quando avete tirato giu illidan.. penso che in pochi vi abbiano detto cessi quando non siete riusciti a finire naxxramas prima dell'espanzione...io almeno non l'ho fatto ma anzi mi sono complimentato (in game).. allora per la vostra immagine di "prima gilda" di "crushridge" evitate di fare i bimbiminkia su i progres di altre gilde ma anzi apprezzate la cosa magari con qualche consiglio...ci fate sicuramente una più bella figura..
io la vedo cosi...
per il resto gratz cloudie come al solito un video spettacolo^^!!
questo e' il ranking della mia gilda, ovviamente non ci sono i numeri per gareggiare con i nihilum ma sicuramente ci sono i numeri per gareggiare con il 90% delle gilde li... mo te mando un bacetto e basta.
il mio cmq non era un flame era solo dire che i video so tutti uguali col troll che parla e 2 tizi che gli rispondono , gli racconta la storiella e che fanno questa volta? uccidono il boss X poi quello Y.....ma io non ho capito una cosa...voi scaricate un video in base alla skill di una persona ad usare vegas?