[Video] Method VS Sartharion +3 Drakes

a mai più rivederci

li sto perdendo anche io, sono un diverso, vado nel ghetto

ahahahahahahahah non disturbare il cane che dorme....non farlo fidati
Una persona ossessionata,perdente e frustrata è riuscita a tenere in piedi 1 gilda fino ad oggi senza mai abbandonare, fra alti e bassi, oltrettutto prendendosi rivincite anche su MOLTE persone che nel tempo hanno anche capito che ci sono persone veramente ossessionate e perdenti in giro, ma non è questo il caso(chi abbandona la propria nave è 1 vincente?). Poi per correttezza dovreste anche voler parlare delle altre tante persone provenienti dalla gilda di amichetti amorosi Fremen che son venuti in orda con tante parole d'amore

ah perche' ora una falange me la paragoni a dei capelli?

e soprattutto ad un'aggressione subita a 6 anni da un animale?

ci scommetto i coglioni che se un dalmata t'avesse staccato una falange a 6 anni ora che ne hai 30 (numero casuale ) ti cagheresti in mano comunque.

e non ti farebbe piacere vedere imbecilli (diciamo maniaci ossessivi ) che usano un dalmata come avatar e si chiamano "ilovedalmatas"

maddai

sennò? mi sguinzagli dietro le bestie feroci? dai bosch, basta così....ciò che dovevi dire lo hai detto, bene, ora sappiamo che Dreamer è un cattivo falso profeta....sei contento?
Alfiere ma sei venuto su a particole e avemaria?

FOTO!

FATA LA SFILATA!

INTRATTENETECI!

Guarda che sfiori la schizofrenia adesso.
E' a rendere la situazione ancora più kafkiana c'è il tuo cagnolino Nyime che ti lascia fare, un po' come ciampi a silvio, nonostante tu sia bannato a vita.

ma e' un cazzo di giochino della minchia.

ne scrivete come fosse l'ONU

ma andate a cagher

ma dove lo vedi che spalleggio?
Io dico la mia e basta

Non mi pare di offendere nessuno, dico solo come stanno le cose per me.

no, ho solo rispetto per i traumi che una persona può aver subito....rispetto, hai presente?
ah quindi siccome e' un diverso possiamo acconsentirgli tutto?

dai drimmi ok scusa continua a fare il bullo sulla merda, spamma info vecchie, tunaci i pc (come dite voi del nord) e continua ancora a frecciarmi con queste tue rivincite da perdente ti prego , MOAR
need moar plz...che tristezza

secondo me in questo thread vince virago...

/riquoto

* mi tocca pure quotare il napoletano, ma si può?

povero ugo, mica puo' essere qui a moderare le vostre scaramucce

riguardo il ban a bosco e il fake, beh, e' contro il regolamento. basta che lo segnali a qualsiasi moderatore generale e vedrai che lo ribannano.

ma perche' farlo?

perche' privarsi di tutto questo?

magari e' la volta buona che da una discussione sterile come questa nasce qualcosa di sensato

magari bosco stacca dalla sua cameretta la tua gigantografia con le freccette infilzate nella fronte
Giuro che a volte, leggendoti, provo un briciolo di tristezza.
Poi mi ricordo che persona sei e riprendo a godere dei tuoi fallimente e delle tue figure patetiche.

Vado a vedere Dexter, cya later
hai dimenticato di quotare peda' , che alla fine e' il sunto del perche' siamo intervenuti in questa discussione.
Non perche' ha postato il link di un video della sua gilda... ma per tante cose di cui la piu' succosa e' distintamente messa in questi termini da peda'.

patetico