vi piace questa maglietta?


bravo


Si, normalmente sporche, scusami ma è la realtà.

Prima di tutto l'igiene, poi imho le porti troppo lunghe. Consiglio profonda pulizia e lieve accorciamento e definizione coerente col profilo del dito tramite lima, con successiva applicazione di smalto trasparente. Ho detto


nulla di personale ma le unghie cosi mi fan cagare
Non ne frequentano, è per questo che si stupiscono.
Comunque mi sai tanto di attention whore mia cara tortina.

che sono sporche è vero
comunque di solito le porto più lunghe, tipo mezzo cm di parte bianca, colorate da battona

nah altrimenti mi sarei già scritta ngi agorà sulle tette e postato


bhe visto che ti vanti dei tuoi modi zoccoleggianti....

TETTE O ANDARE ..... no?



mo fa la timida


A sto punto, visto che è Pasqua e nessuno lo ha ancora detto...




ma quali modi zoccoleggianti, io canto in chiesa e mi guardo l'angelus quando posso.
però i colori da battona sono proprio più belli dei tipici rosa, trasparente, marroncini via dicendo

C'è modo e modo di fare l'attention whore, solo perchè non hai scelto la via della zoccolaggine non significa che tu non lo sia.


Ecco, go a rimediare allora



Una cosa proprio fine insomma


l'angelus??? o gesus!!!!



porca puttana Paolo
nemmeno un tag? si vede che è pasqua
dalmo non è che solo perché questo forum puzza di testosterone sono un attention whore, parlo con vision e erazor da un po' eppure solo ultimamente m'è presa la voglia di postare. è difficile passare il tempo a gallarate. e comunque è pure probabile che mi tratterrò il tempo di esaurire la simpatia

brandoz sì secondo me sono carine e normali, però dovresti vederle abbinate coi braccialetti a forma di dolciumi. provvederò a mostrarti
Mi sfugge cosa ci sia di bello nei "colori da battona" abbinati ad artigli da rapace

In ogni caso questo non è il thread delle mani
ok andiamo lì a discutere di quanto siano brutti invece i nuovi trendz di fare un'unghia sola di due colori (separati verticalmente) o di farle arcobaleno
mamma che schifidume
Peggior fake di sempre.


Dio dimmi di no T_T link che voglio vedere fino a dove il cattivo gusto si riesce a spingere.