vi piace questa maglietta?


io ho fatto tutto quello che potevo

*

Kaldais sei stimevole
quindi alla fine?? niente figa? bha.... avete mandato tutto in vacca.....
2 late, ecco


Io sono pesci ascendente scorpione: fammi l'oroscopo!
E' andata, te lo fa domani


Fammelo tu visto che e` amica tua.
So bon no


Pesci ascendente Scorpione
Devi scegliere con chi vuoi veramente stare e avere rapporti d'amicizia: il 2009 te lo impone. Ti costa fatica, è vero, ma alla fine scoprirai di aver fatto la cosa migliore.
Non avere esitazioni.

Finisce la lunga attesa
I due big, Urano e Saturno, ancora schierati l'uno contro l'altro lungo un asse delicato quale il primo e il settimo campo, si fanno sentire come una spina conficcata nel fianco. Spesso, giri a vuoto. Ti dai da fare tanto, ma concludi poco. Ti sembra di essere stato preso di mira da un destino dispettoso che ti mette in continuazione i bastoni tra le ruote.
Fai un ultimo sforzo di pazienza. Saturno lascerà il segno della Vergine il 29 ottobre e la lunga attesa sarà finita: le cose riprenderanno a girare per il verso giusto come per incanto.
L'estate potrà essere il momento meno facile, con Marte che transita dispettoso in Gemelli. In compenso già da settembre riprenderai vigore e la fine dell'anno sarà assolutamente trionfale.
Amore | Lavoro | Salute | Denaro
Anche per quest'anno il tuo rapporto di coppia è messo continuamente sotto esame dal transito di Saturno nel settimo campo. Ti sembra, a volte, di vedere tutto come attraverso una lente di ingrandimento: soprattutto i difetti del partner. In certi momenti non ti sembra possibile continuare in questo modo e hai una gran voglia di buttare tutto all'aria.
Se il legame ha effettivamente esaurito il suo corso e le sue risorse, forse è davvero arrivato il momento di darci un taglio.
Ma se è soltanto una crisi passeggera, stringi i denti e tieni duro: il 29 ottobre Saturno lascerà il tuo settimo campo e tu sarai di nuovo libero di amare il partner con dolcezza e tenerezza.
Nel frattempo non mancheranno i momenti di sbandamento e i raptus improvvisi di interesse per altre persone: i picchi ci saranno in estate, con una maliziosa Venere in transito in Gemelli, poi tra settembre e ottobre, con il pianeta imbronciato nel segno della Vergine.
Se sei giovane e hai un legame sentimentale valido sentirai la forza di Saturno come una spinta verso la regolarizzazione e il consolidamento del tuo amore: matrimonio, convivenza saranno scelte possibili. Se non hai ancora un legame o sei un single di ritorno, l'azione combinata di Urano nel segno e di Saturno di fronte a lui può essere una miscela esplosiva pronta a perderti: l'amore piomberà nella tua vita e cambierà tutto. Tieni d'occhio i mesi di giugno, agosto e novembre, saranno i momenti clou.
E il sesso? Non dimentichiamocene, eh! Il 2009 promette alla tua sensualità grandi favori per tutto l'anno: Plutone è in buona posizione e ti sostiene, perciò non temere flessioni o cadute del desiderio. Ma se proprio vuoi sapere quando potrai vedere i fuochi d'artificio e lanciarti in performance erotiche straordinarie, allora conta pure sulla complicità appassionata di Marte che transita nel tuo segno tra marzo e aprile. Meglio ancora il periodo che copre tutto maggio e metà giugno, per non parlare di settembre che sarà magnifico.
Mollatemi
cmq... io ancora preferisco silviettina.
Perché postava le pics.
...ed era hot chick
Toro ascendente scorpione.. è male?!
Guarda, in parole povere, sei fottuto.
Cazzo
23 pagine di nulla completo.... ridatemi il tempo speso della mia vita


Figa ci ha azzeccato in tutto

Allora vincero` quella borsa di dottorato ed in estate andro` a conviverea parigi con la mia ragazza
scem8 non QUELL'oroscopo, una cosa calcolata e complicata e vera che non dice solo cose belle e a cui non potete avere accesso