vi piace questa maglietta?

Ma se è piccola e magra che tette vuoi che abbia?
anche 2 capezzoli striminziti fanno morale
in effetti

(@galahd)


*


Dai ma pietà, questa deriva anti-estetica regge solo perché c'hai scritto Grohe in fronte.


scusa ma ha detto 3 cose

"carina" che insomma e' un po' un commento neutro, di certo non di una che se la tira, che talvolta dicono di se stesse anche le ragazze non cesse ma cmq "cosi' cosi'" 6+

"piccola" e mi sembra un difetto e basta, poi a qualcuno piaceranno le ragazze piccole, cosi' come ad alcuni piacciono magre grasse bionde rosse, ma e' intrinsecamente un aspetto negativo 5

"gambe magre", che si potenzialmente potrebbe essere un pregio ma sottintende che le gambe sono particolarmente magre rispetto al resto del corpo, altrimenti avrebbe detto "sono magra io", quindi potrebbe essere carina ma sproporzionata, poi lei l'ha detto come un aspetto non troppo positivo, cioe' magari eccessivamente scheletrica, boh 6 +

insomma non mi pare proprio di farci un caso da turbarsi troppo dai, poi oh se vi diverte creare sto caso, fake o meno che sia, ma il materiale in realta' sarebbe davvero poco
Vuole fare la ragazzina pazzerella e simpatichina manco fosse Trilly di sta minchia.

Visto e stravisto.


un po' come... ehm... gli uomini!!!!
dai dillo che sono simpatica gala
Io tifo per te Tortina, non mi deludere.


a me non sembra che voglia fare molto, ma se in 500 la "provocate"


C'è solo un modo in cui mi puoi risultare simpatica
sei di novara se vuoi ti offro un cappuccino


e tu d dv dgt?
La mia filosofia è di non rifiutare mai nulla.
Leggete il thread
Galaahd si stà sciogliendo
Quello già da prima, ho fottutamente caldo, infatti son quasi nudo
Ma ca$$o non potete fermarvi così... mi ero preso bene e mi sono letto tutte e 16 le pagine... non è che andreste avanti ancora un pò?
Si infatti.
Mancano i capezzoli.
Oppure un attestato di femminilità di tortina