Vi piace il mio Desktop?

ATTENZIONE LINUX USERS:

avrei bisogno di un favore Kis o Metal..

riuscireste a mandarmi una serie di icone e qualche wallpapers dei vostri desks?

fatemi sape'
vi amo
Pesanze, tutte le icone che ho sono o comprese nel desktop manager (KDE nel mio caso) o nei vari programmi

A proposito, beccatevi sta skin di Mozilla

oddiochebbello il pinguinio
Per i wall www.deviantart.com, ma se mi contatti in icq te li mando
Su Deviantart scaricatevi i wallpapers di Darkarchmage
metal che usi come distribuzione ? solo debian?
Si, Debian Sid rulez
ma con win2000 nn mi cambia la barra...
ciao mamma!
we mamma
che stronzi
asda
bella merda kis
e leva il mio avatar
bello wolfffffffff MI TI CO!!!!!!!! leb stai a rosikà
cmq adesso per caricare stili da xp non serve + nessun programma, basta scaricarsi la uxtheme.dll e riscriverla sopra tramite recovery console!
se a qualcuno interessa posto il link per il download e la spiegazione!
praticamente puoi caricare tutti i temi in giro senza nessun programma!
saluti
e che aspetti?

vogliamo il linik

wolf n1 , se ti becco in irc me sendi di desktop.
ps. W linuzzo
Caricare temi senza nessun programma in xp[tratto dal thread in hardwareupgrade - autore Psiche
e staff]
:
"Purtroppo il nostro amato SO non accetta alcun cambiamento di tema tranne i tre classici impostati da Microsoft.
In pratica Nessuno style verrà mai caricato se prima non sostituiamo la UXTHEME.DLL che si trova in C:\Windows\system32 e per fare questo per prima cosa serve una dll nuova; di seguito il link
Mirror 1
ora è necessario, per la procedura sotto descritta, che la dll sia scompattata in C:\
ATTENZIONE: Tutta la procedura sotto indicata è valida solo per Windows Xp con il SP1 installato! Se, viceversa, non abbiamo installato il SP1 di Xp poco male: il file scaricato contiene un'eseguibile apposta per tutti i SO sprovvisti SP1.
Eseguiamo ora queste operazioni:
1- in Strumenti-->Opzioni Cartella-->Visualizzazione spuntiamo le voci "Visualizza cartelle e file nascosti" e "Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema", mentre togliamo lo spunto da "Nascondi i file protetti di sistema"
2- Andiamo in C:\Windows\servicepackfiles\i386 e rinominiamo la uxtheme.dll in uxtheme.bak
3- inseririamo il disco di Avvio di Windows Xp nel lettore CD
4- riavviamo ed eseguiamo le identiche operazioni che sono necessarie per insatllare Windows Xp da ex novo (come ad esempio impostare il lettore Cd come primo della sequenza di Boot...)
5- Quando windows ci chiede se eseguire una nuova installazione o ripristinarne una premiamo R, poi 1 ed infine l'eventuale passw dell'administrator.
Digitiamo ora questa serie di comandi:
systemroot e poi cd system32 cd dllcache ren uxtheme.dll uxtheme.bak cd .. ren uxtheme.dll uxtheme.bak cd .. cd .. copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32\uxtheme.dll
Riavviamo il PC e proviamo a caricare un "theme" o "Style"

Chiedo un grazie a psiche dove ho preso questa parte (moderatore di hardwareupgrade)!
per tutti quelli che vogliono "stramoddare" xp be' eccovi il link al 2 titanico post di pische!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=434473&pagenumber=1


edit: il thread purtroppo andrebbe rivisto... è stato massacrato nel momento in cui il forum è passato da phpBB a vBulletin!
ringrazio ancora psiche


Edit 2:
Io ho incontrato problemi a rintracciare la cartella servicepackfiles, ossia nel mio xp non esisteva, penso che sia dovuto al fatto di aver installato xp prof con sp1 integrato nel cd!
quindi ho chiesto a Psiche cosa precisamente dovevo fare se non trovavo quella cartella "ServicePackfiles"!
allora basta
Scaricare l'UXTHEME.DLL da quì:
http://www.pronetworks.org/MISC/SP1/uxtheme.zip
Scompattare il file e copiare la DLL in C:\

1- Andare in Strumenti-->;Opzioni Cartella-->;Visualizzazione spunta le voci "Visualizza cartelle e file nascosti" e "Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema"; togliere lo spunto da "Nascondi i file protetti di sistema"

2- aiutandosi con la ricerca,bisogna trovare tutte le copie dell'UXTHEME.DLL; cancellarle tutte quante tranne quella in C:\Windows\System32 e quella in C:\windows\system32\dllcache
(E' probabile che non si hanno altre dll oltre a queste due xchi ha installato xp con sp1 integrato)

3- inserire il disco di Avvio di Windows Xp nel lettore CD

4- riavviare ed eseguire le identiche operazioni che sono necessarie per installare Windows Xp da ex novo (come ad esempio impostare il lettore Cd come primo della sequenza di Boot...)

5- Quando windows chiede se eseguire una nuova installazione o ripristinarne una premere R, poi 1 ed infine l'eventuale passw dell'administrator. Digitia questa serie di comandi:

systemroot
cd system32
cd dllcache
ren uxtheme.dll uxtheme.bak
cd ..
ren uxtheme.dll uxtheme.bak
cd ..
cd ..
copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32\uxtheme.dll



Riavviare il PC e caricare uno Style.

saluti