Vi piace il mio Desktop?

hemm ho 1 problemuccio.. ho provato uno style di xp con le relative icone... siccome non me piaceva l'ho disinstallato ma me sono rimaste le icone de quella merda... come faccio a far si che tornino quelle originali?ho già provato a reinstallare il prog. e a disinstallarlo una 2 volta ma nisba... che me le devo cambià 1 alla volta a mano?non me pass na sega... qualcuno ha soluzione?
TSK!



bello metal!
snake se si tratta delle icone classiche risorse cestino ecc, lo fai da propriètà schermo -->desktop-->personalizza desktop!!
se hai altre icone tipo in programmi ecc, scarica iconpackager per modificare qualsiasi icona!
postate altri desktop daje :P
ok mo stasse provo.. il fatto è che mi ha modificato anche tutte le sottocartelle e siccome me le ha cambiate tutte non posso star li a cambiarle una ad una.. persino quelle de windows, i dischi ecc.. fan cagare

bello metal
purtroppo non si tratta solo delle icone classiche di windows.. ma anche di tute le mie cartelle che ho creato e non me va de modificarle 1 ad 1 anche perchè ne avrò si e no 1000


senza icone ...tutto lissio
io vojo quello di fusillo


non è come sembra


io spacco!

ps si voglio anche io la grafica di quello di fusillo o di chi è...mi piace la barra cosi! uppatelo da qualche parte plz....

p.s.: ganja se il puppet è tuo complimentoni.
Carino


Che vedo? na mazza una macchietta rossa... oltre alla parola no step...
minotauro, ci sono impronte di piedi


skins??
io queste



ah Genesi .....voglio il tuo wallpaper ...grazie


bravo

per inciso, dopo che l'usaf ha smesso di usarlo agli inizi degli anni '90, alcuni esemplari sono andati alla nasa per fare ricerca... ecco, questo è uno di quegli esemplari. ALLA NASA CAMMINANO SOPRA DOVE SCRIVONO NO STEP!

ps: non fate battute sugli shuttle che cadono



www.themexp.org

click su wallapapper

ordini per Download

ed e' il secondo



cmq quello che mi piaceva di piu' era questo
http://tmp.ngi.it/desktop.jpg

ma ho perso il wall
fico! grazie

stavo dicendo...ORDINI per il dwnload....LOL! cosa ordino...
la kde di zhennino rox, troppo bella zhennì!!
ma si sa linux rox
looool