Vi avviso la prossima volta che sto facendo una quest e vedo qlc che attacca e ai mie alt non si ferma non mi limito a killare tutti come ho fatto ieri ma inzio a jailare vediamo se cosi vi piace di piu'.
Ci Piace Ci piace
direi che è meglio se jaili cosi non fai lootare gli indesiderati....
è piu leale.......
io direi ke è più appropriato il kick...non c'è niente di più odioso dei coglioni che rovinano le quest
nessuno ha lotato nessuno non diciamo cavolate
e poi non diciamo cavolate che ho ucciso solo RA siate sincere le cose raccontatele per intero ho ucciso ArS Yewini Ra SS tutti..e vi ho anche ressati tutti le cose raccontatele per intero non solo la parte che piu' vi aggrada
eh beh il mio spaccaossa e rimasto li per terra allora....
o la armor di clark la ha donata ai poveri
certo certo
non diciamo cavolate pls
o la armor di clark la ha donata ai poveri
certo certo
non diciamo cavolate pls
c'e stata anche la parte comica:
una yewino che mentre lootava chiedeva: posso lootare i RA?
lol
una yewino che mentre lootava chiedeva: posso lootare i RA?
lol
La prossima volta Luci , fai una quest solo per una gilda , almeno se si lootano rimane tutto in familia
LoOllO
e ma io ero a Yew a farla i Ra Attaccano dico piu volte fermi ne da 1 parte ne dall altra si sono fermati li ho killati tutti Ars Ra Yewini tutti...e li ho ressati tutti,e ma alla gente piace raccontare le cose come piu gli aggrada visto che hanno scritto che solo i Ra sono morti,
ma poi io mi chiedo ce un Drago color Shadow al centro di yew sembra una cosa normale?non ci arriva la gente da sola che ce qlc?o devo mettere gli striscioni con scritto "QUEST" per farlo capire che ce ne 1?
ma cazzo raga lo sapete benissimo che nelle quest CI SI DIVERTE dovete scordavi di essere il più niubbo o il + forte o il + kaos o il + più order nelle quest siete player come tutti gli altri.
siete riunito dallo stesso scopo di base di una quest non dovete scannarvi tra di voi.
la libertà di ognuno finisce dove comincia quella altrui.
fate vobis
Mishakal
siete riunito dallo stesso scopo di base di una quest non dovete scannarvi tra di voi.
la libertà di ognuno finisce dove comincia quella altrui.
fate vobis
Mishakal
Luci fatti la macro .xstone
Così nessuno lota, nessuno crepa e nessuno protesta.
Poi li distoni con comodo
Così nessuno lota, nessuno crepa e nessuno protesta.
Poi li distoni con comodo
hihih io la prima volta che sono finito in jail è stato perchè ho sparato un bel Meteor Swarm addosso ai 40 partecipanti della quest del GM Star, hihi
il bello è che la quest era del GM Star, a jailarmi è stato il GM Lucifero e a istigarmi dicendo "qui ci vorrebbe un bel meteor" è stato il GM Xantis
hihihi
asd
il bello è che la quest era del GM Star, a jailarmi è stato il GM Lucifero e a istigarmi dicendo "qui ci vorrebbe un bel meteor" è stato il GM Xantis
hihihi
asd
luci sei ancora inesperto, non devi killarli, spedisci i guerrieri nel 4 livello di hitloth e mi maghi gli stoni
Questo si che è proprio simpatico!
Tu ridi ma mi sa che è l'unica soluzione......
quando leggo i post di kougar capisco che e' proprio SS dentro
no è lamer dentro