Vgx! LOL

Guarda, guarda....

....allora qualcuno è sopravvissuto!!

^NOX^$ky è tonnato! e pure ^NOX^Darko

Su T2 ci stiamo dilettando nel distruggere le basi avversarie, se qualcuno ancora gioca a T2 si faccia vivo!

I nomi con cui giokiamo sono ^Sky^ & Dero368, xkè sono spariti quelli con la tag ^NOX^

Se postate i nick vostri quì ci si becca..... eehhm..... ci si becca..... vi becca! qualke mortajata!

Ciao regà! benritrovati!
hehe. ciao sky...

io sto su quake live.
http://www.solo10.com/expirados/lista/2006-01-11/p414.html

bella $ho! tutto bene?

mhhhhh ma ke hai intenzione di fare? xkè mi hai linkato la disponibilità web? ke idee malsane hai in mente?

Quakelive??? -.-! non credevo cadessi così in basso...... LOL hehehehe

Cmq su T2, la sera, c'è un server pieno pieno di gente, ci si sballa parekkio!
ma insomma ancora ci godete a far rosicare gente che potrebbe avere l'eta' di vostri bimbi (se ne aveste)? tipico di darko, tipico dei ^NOX^
No, ho linkato il nostro vecchio sito perchè mi son detto: "toh, sky! fammi spammare sul forum dei nox!" ... Mhh...E che server sarebbe?

Quake live non è malaccio davvero.

T2 mi addormento se non vado in shrike a bomba....
We we scarsoni, tutto bene?!?!?!?
su quake live ci sono anche io,
se vi capita provate anche legions su instantaction, è più frenetico di t2
qualche tempo fa mi chiedevo giusto dove fossi scomparso animale!
stacco capocce volando su legions o sparo a grossi omini verdi su quakelive
ah si ogni tanto gioco a open transport tycoon che è una droga quindi NON scaricatelo per nessun motivo e non fate una ricerca su google del tipo TTD
ahhh ma allora ce state! hehehehe

Bella Mastro! ho pure ritrovato le vekkie skins LOL

Bella a tutti regà! mi fa piacere rivedervi!

p.s. Mda suk!

p.s. Black.... ancora taggato! wow!
Mi chiedo come dei tribbari professionisti e amanti del vecchio gioco possano affermare che Legions è un bel gioco?! Se potessi far funzionare T2 con Vista...non avrei dubbi!


perchè legion è un bel gioco.
a differenza di tribes 2 è più veloce e richiede un pò più di skill ma le nuove opportunità offerte dall overdrive lo rendono veramente unico.

Pensa che io mi chiedo lo stesso al contrario però, con questo non voglio dire che sia meglio di Tribes 2 (non ho più trovato un gioco cosi)!!
Però se dici cosi per me significa che non lo hai provato per bene, Legions è bello, divertente, e se giocato con le persone giuste è addirittura EPICO
Poi come dice troopa con l'overdrive ci sono un sacco di possibilità puoi usarlo per cappare per recuperare flag perse, puoi usarlo per fare bb sopratutto se sei HOF,insomma l'overdrive da quel pizzico di sale in più.
Un pò di settimane fà ho riprovato t2 classic mi sembrava di giocare al base,e lentoooo!!
si t2 sembra un moviolone effettivamente in paragone. legions è molto più come tribes 1 per velocità.


Vorrei tanto non aver mai letto questo post....


sapevo che qualcuno l avrebbe fatto