[Vendo] [Roma] Videogiochi PS1/PS2/PC

Come da titolo vendo un pò di titoli per diverse piattaforme, possibilmente in blocco.

PS1 : blocco 8 giochi : €30

Breath of Fire IV
Lego Rock Raiders
Medievil 2
Cool Boarders 2
Ninja - Shadow of Darkness
A Bug's Life
Command & Conquer - Red Alert
Point Blank

PS2 : Blocco 12 giochi : €45

Zone of the Enders
Jak and Daxter : The precursor legacy
Ace Combat : Distant Thunder
Time Crisis 2
Sega Soccer Slam
Slam Tennis
ISS International Superstar Soccer
Dead or Alive 2
Tekken TAG Tournament
Prince of Persia : Le sabbie del tempo
Fifa 2002
Crash Bandicoot - L'ira di Cortex

PC : blocco 8 giochi : €40
Command & Conquer : Red Alert 2
Command & Conquer : Yuri's Revenge
Warcraft III
Warcraft III : The Frozen Throne
Max Payne
PES 2009
Sacred - Edizione ORO
Halo

I giochi sono tutti PAL ITA perfetti con scatola e libretto.
Precedenza :
Blocco
Ritiro a mano su Roma
In vendita anche altrove
Uppo!
uppo!
uppo
coda pacco giochi ps1 se tutti originali e comprensivi di libretti

se non hanno libretti
sono platinum o
sono rotti

allora coda ma si concorda un altro prezzo

Contattato prima io in pm...il venditore può confermare!

le regole invece parlano chiaro

la precedenza va a chi si mette in coda nel topic non per contatto in pm
ora avverto i mod

quoto per evitare l'edit che a te furbetto gia ti conosco
riporto testualmente

"Nel Mercatino sono vietate le Aste al rialzo, bensì ci si prenoterà (per questo farà fede l'ora del post)."

dal regolamento
http://gaming.ngi.it/announcement.php?f=15
Infatti.

Qua non si fa come le vecchiette al negozio ...oki ??? Precedenza al forum, non ai PM, grazie .... altrimenti eraso tutto.

Io furbetto? Ti posso fare uno stamp del pm inviato e te lo può fare il venditore uno stamp del pm ricevuto....Si vede che non mi conosci proprio mi sà....
Puoi avvertire i mod,questi giochi non sono fondamentali per me. Posso anche lasciare la coda.

Ma non hai niente da fare nella tua vita,scusami?! Cos'è questo accanimento? Mah....trovati una ragazza che è meglio!
Al di la dei commenti personali giudizievoli su altri utenti (che tralascio solo per questa volta), sottolineo che, perlomeno, se mandi un PM al venditore dovresti postare sul forum che sei il primo, altrimenti ti viene giustamente fatto notare l'errore. Giusto ?
Pianomagico non mi pare tu sia "inesperto" visto che bazzichi tutti i mercatini di tutti i forum d'italia e pare che nella metà dei casi sei anche stato bannato.. Ora, se la trattativa è conclusa amen, ma non credere di cavartela così!
Se invece la trattativa non è ultimata la coda è presente ed il primo è Brean Dean.

@ SuperMan88 non è un buon modo per presentarsi questo forum, controlla il regolamento anche tu.
Ragazzi scusate non ho capito bene cos'è successo..
The Dragon cosa ho fatto di sbagliato?
Cmq i giochi sono tutti perfetti, non Platinum e comprensivi di Scatola e libretti perfetti.
Brean Dead sei tu il primo della coda, come precedenza ho detto scambio a mano a Roma, sei di Roma?
Fammi sapere ti ho anche aggiunto su MSN per velocizzare la trattativa
ringrazio l'efficenza dei mod
il venditore mi ha contattato e stiamo concordando la spedizione

Senti ora mi hai rotto le scatole signor moderatore spara fesserie...non è perchè sei un moderatore ti permetti di giudicare e commentare in maniera arrogante....e in maniera assolutamente errata.
Mi hanno bannato solo da un forum e non per colpa mia,ho risolto in quel forum (dove ho 50 e più feedback e dove in questi giorni ne sto avendo anche altri!!!!). Quindi se dici cose corrette ok,abbasso la testa e mi sto zitto. Però se devi sparare cavolate non ci stò,quindi tagliati questa "lingua" inutile e abbassa la testa dinnanzi all'evidenza!

Ps: aspetto quanto prima le tue scuse...
Il moderatore deve bannarmi,la cosa bella che spara fesserie in merito a cose che non conosce...vediamo se è così uomo da chiedere scusa!
Strano l'aver editato il messaggio per il quale meriti il ban.

Stai comunque sporcando il thread di vendita e mi costringi a chiuderla.

Chiedo al thread starter di riaprirla cortesemente e ovviamente di considerare le code già acquisite.

Oltre HWU c'è anche il ban su altri forum che ovvio non durano a vita ad esempio questo è ancora in atto:

http://forum.xboxway.com/forums/thread/73816.aspx

Infatti anche qui non sarai bannato per sempre....