elly ti ho mandato un pm
wild non puoi dimostrare che sia roba tua
che bel culo che hai ghorok
che bel culo che hai ghorok
Tutto vero, gia fatto acquisti

Ciao

Ghorok hai un Pm

-.-
Dovrebbe riuscire a fare un milione e mezzo di gp vendendo tutto.
MMM...che cose strane succedono...
Tutti qui minerali può averli solo un pg che sta su NGI da una vita..
Magari sono caduti a qualche GM..
Fattostà che se io pg perdevo tutta quella roba come minimo mi incazzavo e postavo sul forum...e come minimo avrei flammato quelloche li aveva trovati...
La coa è strana perchè seguite il mio ragionamento..
TANTI MINERALI=TANTO TEMPO su NGI e tanto culo=ACCOUNT SUL FORUM=SI FACEVA SENTIRE
I misteri rimangono...magari è cascato un sacchetto ad un gm..chi lo sa
Tutti qui minerali può averli solo un pg che sta su NGI da una vita..
Magari sono caduti a qualche GM..
Fattostà che se io pg perdevo tutta quella roba come minimo mi incazzavo e postavo sul forum...e come minimo avrei flammato quelloche li aveva trovati...
La coa è strana perchè seguite il mio ragionamento..
TANTI MINERALI=TANTO TEMPO su NGI e tanto culo=ACCOUNT SUL FORUM=SI FACEVA SENTIRE
I misteri rimangono...magari è cascato un sacchetto ad un gm..chi lo sa

E' probabile che smanettando nella banca gli sia cascato il sacchetto senza neanche accorgersene...
per il numero... beh puo anche essere dato che a minok i minerali rari fioccano...
p.s. se me ne fossi accorto dopo averli persi non so se avrei postato... sai che figura?....tanto ormai erano persi... (e puo anche essere che non se n'e accorto finche' non ha letto il post..)
p.p.s. conoscendo Wild secondo me li ha persi veramente lui... fossi Ghorok a sto punto meta' gliela darei indietro.... (a parte il fatto che fossi stato in lui, se avessi voluto tenerli, non avrei neanche postato....
)
per il numero... beh puo anche essere dato che a minok i minerali rari fioccano...

p.s. se me ne fossi accorto dopo averli persi non so se avrei postato... sai che figura?....tanto ormai erano persi... (e puo anche essere che non se n'e accorto finche' non ha letto il post..)
p.p.s. conoscendo Wild secondo me li ha persi veramente lui... fossi Ghorok a sto punto meta' gliela darei indietro.... (a parte il fatto che fossi stato in lui, se avessi voluto tenerli, non avrei neanche postato....

In effetti.....
GhoroK io ti direi di ridarli ,il tuo comportamento è propio
.
Per me ti dovresti mettere nei panni di Will. prova solo a pensare a cio' che puo aver passato facendo quei lingotti
. guarda personalmet con una persona che fa delle bastardate del genere nn avro' sicuramente mai a che fare e ti garantisco che in giro nn ti vedro di buon occhio! questa è la stada giusta per farsi dei nemici. Pensa solo se fossi stato tu al suo posto.........
P.S. prendi esempio da Rozzo! per sbaglio gli ho passato 360 good log me li ha resi (grazie ancora
) , dimostra anche tu di essere una persona corretta! ciao.

Per me ti dovresti mettere nei panni di Will. prova solo a pensare a cio' che puo aver passato facendo quei lingotti

P.S. prendi esempio da Rozzo! per sbaglio gli ho passato 360 good log me li ha resi (grazie ancora

sarai reskillato ,ownato,asdato,umiliato,giustiziato,horsekillato,lamakillato,lootato,flammato,poisonato,froozato,castigato e sodomizzato da tutti!
skyzik trattiamo^^

*
concordo pienamente , è chiedo a tutti di comportarsi come nello stesso modo.
Majin nn ho capito il tuo replay..........spiegati a parole nn a faccette

ok regalami la mytheril

cmq non ci credo ke ci fossero tutti quei minerali...cmq se non hai detto balle ti 6 sistemato per la vita PD
GIURO CHE è TUTTO VERO
VERISSIMO chiedere a chi ha comprato (rozzo,mega..)
VERISSIMO chiedere a chi ha comprato (rozzo,mega..)
-_-

Mi rispondi al Pm ?