vendo 300k deu

partiti i primi 30, tra poco mando il resto con i carghini.....
devo alzare i motori

te manda su 1.168.4

bravo investi, mio futuro moonmaker
vendita deu!

260k in gal3
140k in gal1
Me lo mandi tutto in g6 per favore? Ho praticamente 2 milioni di metallo e 1.4kk cristallo ma solo 200k deuterio, e non posso lanciare astro9 mentre potrei fare tipo corazze 12 o armi 12 volendo

Dimmi come vuoi metallo e cristallo, anche se preferirei almeno 3:2 così faccio pure iper5 dopo e laser 11-12
Il mio amato deuterio e pensare che 5gg fa ne avevo 400k, fra astro8 e 6 diversi 3-4% in solo più uno in acs mi ha fatto consumare TANTISSIMA benzina, e io sto male E dire che fra spedizioni e attacchi a farm varie in questi 5gg ne ho guadagnato qualcosa come 400k come minimo...
ok, ci vorrà del tempo ma mando tutto

dimmi qui che orari preferisci, considerando che da gal1 ci metto 8 ore

va bene il rapporto 3:2

lascia coordinate, poi ti so dire a me dove farti mandare e per che ora
Mah, puoi mandare praticamente quando vuoi, non ricevo spiate da un mese tipo, figurarsi un attacco, il madre è su 6:30:10 ti mando 600k metallo e 400k cristallo su che pianeta?
mandato tutto

1.168.9 con calma domani per l'ora di pranzo se ti va bene, sennò se hai fretta di riavere uno slot libero, entro le 3 di stanotte
Eh ho solo il problema che metà dei miei carghi tornano tipo alle 2 causa spedizione ritardata , vedo come combino con gli altri sennò ti mando tutto per domani mattina
Eh sì mi sa che ti faccio arrivare tutto per domani così te lo mando coi cargoni che spendo meno deuterio!
Ma 4 missioni diverse? Sembrano proprio più dei benzinai che dei pianeti

accumulo su ogni pianeta e poi vendo