[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman



eccerto, è esattamente quello che ho scritto, tutto sta nel titolo dell'episodio...






poraccio...

sarebbe stato strano il contrario


Hai scritto anche "l'atteggiamento dei protagonisti, le inquadrature". Ma se stiamo a guardare questo va a farsi benedire tutto il significato nascosto, a quel punto Leon diventa la storia di un sicario che mantiene una ragazzina e poi muore uccidendo il killer della sua famiglia.
Chi ha mai detto che non ci siano anche altri significati ?
logico che ci sono altrimenti sarebbe una serie del cazzo guardata giusto dai membri dell' NRA. E ho parlato in particolare della prima e della seconda puntata, già nella terza ha preso un'altra piega, altrimenti sai che 2 coglioni.

Ma è innegabile che la serie cerchi, giustamente, fin da subito di toccare tutte le cose più care agli americani, i patrioti che difendono l'america (e poi salvano il mondo) dagli invasori, i padri di famiglia che hanno perso i figli in guerra e la difesa delle proprie cose che passa necessariamente da fuciloni ed esplosivi, piu' grosso ce l'hai meglio è, questo sono i concetti espressi ma piu' che chiaramente nelle prime 2 puntate.
Oh, a me sembra che tu abbia visto Indipendence Day e Chuck abbia visto The Road, decidetevi un pò.
ma come? in indipendence day non ci sono armi...
ora ho capito, ha visto 2/3 puntate, ovvio che non può aver visto cosa distanzia questa serie dalle solite dove ci sono gli americani che salvano il mondo.

guardatelo, poi ne riparliamo.

Giusto per riagganciarmi al discorso principale:

Liquid secondo me fai di tutta l'erba un fascio, ovvio che esistono anche film e serie di propaganda, ma non possiamo vedere un arma e catalogarli così.

I più grandi contestatori delle leggi troppo permissive, sono gli americani stessi... non bisogna vedere tutto il popolo USA come pazzi invasati col mitra.

E' come dire che al nord sono tutti leghisti.





certo che ci sono, ma non è quello a fare propaganda, quanto il fatto che il film punta molto sull'ORGOGLIO americano, e il paradosso è la superiorità tattica e intellettiva rispetto ad alieni tecnologicamente più avanzati.

poi vabbè ci sono gli alieni con windows 98, ma quello è un altro discorso.


Mi riferivo nello specifico a:

si, che poi risolvono con un virus e non con il supercannone l'ha dimenticato...

questo non toglie che sia COMUNQUE propaganda.
L'avranno compilato per x64. Comunque che I.D. sia propaganda è lampante dai, è ancora più evidente di 300.



ma chi ha mai detto che basta vedere un'arma ? ma quandomai ? ci sono bellissimi film americani con tante armi che però sono solo marginali nella narrazione della storia.

Visto che li hai citati sia pulp fiction che le iene, ma anche jakie brown non danno minimamente la sensazione di mettere le armi al centro del film, al massimo la violenza, quella si, ma in generale.

Ho detto e ripeto quanto vuoi che le prime due puntate di falling skies, e ti dirò poi le altre quando le guarderò, puntano un sacco sugli stereotipi dell'americano patriota e guerrafondaio con le palle in mano da una parte e il fucile dall'altra per difendere la patria e i propri cari.

Poi se te non ci hai fatto caso o la cosa non ti ha colpito particolarmente non so cosa farci, io l'ho notato.

Si ma questo perché hanno delle pene eccessive incompatibili con la concezione di stato dellr altre democrazie
vero dino, pensa, in stati come la florida, se molesti su internet una tredicenne, rischi fino a 5 anni di carcere
era fabry vs dennis ora è le iene vs liquidsnake
Madonna vi state facendo di quelle seghe mentali allucinanti.
state ancora parlando della sparatoria , anzi del massacro della prima di batman ?

ieri alla tv hanno fatto passare un servizio sul pazzo. avrebbe spedito i piani del massacro a un professore scolastico.
piani con entrate, scelta della armi, travestimento. tutto previsto.

mi ha fatto ricorda il finale del film di quest'anno, non ricordo il titolo.
quello dove 3 amici si ritrovano dentro una stazione del bancomat, col pazzo che li tortura uno ad uno.
tutto previsto nei minimi particolari.

quasi mi fanno piu paura ste cose che non la vendita di armi.















off topic------------
maledetto gnr
a mio figlio hanno regalato l'applecoso per sentire la musica, quello piccolissimo.
erano anni, da quando ho dismesso l'impianto hifi, che non sentivo musica cosi bene.
maledetto
/offtopic-----------------
mamma mia che impianto hi-fi di merda avevi?
hi-fi ?


aveva il geloso


Ti stupirai ma sui forum degli audiofili erano rimasti tutti sorpresi dall'output degli shuffle, soprattutto il 1st gen bianco dicono abbia un range di frequenza altissimo e un snr molto basso. Gg

Chiaro, ci devi caricare della musica codificata bene