[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

Ma tu pensa che bello adesso.
Tutti in fila al Cinema, arriva il pazzo che inizia a sparare a tutti e due, tre dalla fila tirano fuori fucili semi-automatici a loro volta e iniziano con il rispondere al fuoco.
Ci esce una scena alla Michael Bay mica da ridere.
io l'avevo previsto era un risultato prevedibile, non voglio dire di essere il mago zurlì eh

ci vorrebbe un jamie oliver delle armi in america


barrett.....
Semplicemente vivrà circondato da grossi piccioni da abbattere



Ahahaha giusto, non ci avevo pensato

Basterebbe usare dei meta detector comunque...... torri gemelle --->>> maggior controlli in aeroporto, sparatoria cinema --->>> meta detector, se se la son cercata, beh cazzi loro......
Già postato?

http://pimpmygun.doctornoob.com/app.php




nonono aspetta


qua te lo meriti tutto l'orso




no veramente, sembri un giornalista di repubblica che parla di violenza nei videogames.

Quella serie è ambientata in un futuro post apocalittico dove gli alieni hanno ridotto gli umani a un briciolo di sopravvissuti che organizzano una ribellione.

è come dire che Mad max istiga a rubare la benzina.


Sono NMILA i film che mi piacciono in cui c'è l'eroe spaccone, o la superarmadellamadonna, o stragi di qualsiasi genere, ma ciò non vuol dire che mi abbiano traviato e ora mi dondolo con un fucile in mano nella veranda della roulotte, con paglietta e spiga di grano in bocca.
in più se avessi guardato il telefilm, invece di fare come un giornalista qualsiasi, ti saresti accorto che il passaggio per armare il figlio del protagonista, è stato molto lungo.

Capisce dopo che è più sicuro avere un figlio armato piuttosto che disarmato, ma forse perché ci sono DEI CAZZO DI ALIENI??!?

ora fai un post con "MEGAMORTE" e poi manda il curriculum a "libero"

edit.

scusate il tono, ma siamo anni che mandiamo a fanculo i giornalisti perchè analizzano superficialmente quello che ci piace, e ora lo facciamo noi?

quel telefilm poi è carino ma nulla di che, non è una difesa da fanboy.
bè cmq ho visto ieri le prime 2 puntate di falling skies e bisogna dire che traspare fin da subito la classica americanissima esaltazione per i fuciloni e le armi di tutti i tipi, classiche inquadrature del figo che prende i caricatori e ricarica il suo fottutissimo ak, il tizio che vuole il c4, ce l'hanno proprio nel dna...è come gli italiani per le macchine sportive....


invece nel mondo arabo, le armi non le cagano nemmeno eh

essì


ora trovami un film o una serie post apocalittica SENZA armi.

in qualsiasi parte del mondo

che cazzate dai...


pure i film di romero sono pieni di armi, ora dimmi pure che appoggia le idee dell'NRA


magari se leggi sotto le righe, quindi non come farebbe un giornalista, capisci che tutta la sua filmografia è una critica agli USA e alla fantomatica "sicurezza personale"
ma poi che cazzata è

sappiamo tutti quanto per noi nel '96 (almeno per chi non aveva 5 anni ) il personaggio di duke nukem era figo...

maschilista, armato fino ai denti, spaccone, sarcastico...

ti pare che siamo redneck americani?

sono cose che piacciono un po a tutti nella fiction, ciò non vuol dire che una persona non sia in grado di distinguere le due cose.


The Road


veramente ci sono anche lì
e anche li, chi non ce le ha lo piglia nel culo
ci sono pure in SIGN che è un film di alieni senza alieni

ma vi pare che si può fare un film incentrato sulla sopravvivenza della specie, senza armi?


non è questione che ci siano le armi, ma come queste abbiano un ruolo centrale fin dall'inizio nella storia, è pieno di inquadrature e seghine sui fucili, tutti sempre col fucile in mano, anche quando nella storia non servirebbero ad un cazzo.

Infatti cosa vogliono i cattivi nella prima puntata ? il calibro 50...

Tutte le americanate ormai hanno sto filone sottinteso di cazzodurismo sul fucile, difficile non notarle di piu' in alcuni film rispetto ad altri...


mamma mia che ventata di ignoranza cinematografica che mi è arrivata, brrrr

le iene è pieno di armi e violenza.

indipendence day no.

il primo è un capolavoro

il secondo un americanata




se te per catalogare un film come "americanata del cazzo" guardi il numero di armi o le pse da figo mentre le impugnano, non hai capito nulla di cinema, e sopratutto di quando lo usano come propaganda (vedi indipendence day)

A me non piaceva duke nukem...volevo essere esattamente come duke nukem...




Stavo per dire Kenshiro, ma ricordo che qualche arma c'era pure li...


Era anche ora che mettessero un ferro in mano a luca argentero


si, KEN SHIRO!


Ok, mille mila aerei armati con gli AIM120, AIM9, mitragliatrici degli aerei non sono armi, guidati da un pilota che è il pres. degli stati uniti e che a salvare tutti è un veterano del vietnam ubriacone che picchiava i figli, che soffriva di problemi psichiatrici che aveva il fucile sotto il cuscino. Non tiene armi ne violenza.
Che alla fine demoliscono alieni che con un colpetto demolivano città intere. Che non pensavano 2 volte all'uso di bombe atomiche. Nessuna violenza.

Seriusly?

Daccordo che è un'americanata. "americanata del cazzo", aggiungerei.