[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman



Ci mancherebbe, senno sai quanti vicini di casa uccisi senza pietà con una banale scusa ?

il fatto e' che se giri per strada con un cavatappi, un lego o un ferro da stiro
nessuno ti rompe le madonne in quanto non sono stati progettati per ammazzare qualcuno.
cazzo oh ma chi sei l'avvocato della Franzoni?
si rasenta il ridicolo qua con sti esempi.

edit: porcamerda, mi han chiamato mentre avevo schiacciato reply, tempo di scrivere e postare e s'e' infilata in mezzo na pagina. rido.
Mah


ho un amico che sta affrontando un processo perchè ha picchiato a cazzotti due tizi che hanno scavalcato il cancello di casa della nonna.

il problema sta nel fatto che i due tizi erano entrati in quel modo, perchè avevano appena visto una figura sospetta, il mio amico stesso , scavalcare il cancello perchè aveva dimenticato le chiavi, ed era buio pesto.

l'altro problema ancora più grave è che erano due carabinieri

uno è svenuto, l'altro è riuscito a togliere la pistola, è in quel momento che il mio amico si è accorto che erano due carramba.



ora questo è una vicenda particolare , però non voglio immaginare cosa può capitare in questi casi in america quando trovi gli sheriffi improvvisati.



Vuol dire quello che ho detto, il diritto a portare e comprare armi non vale la vita di una persona, ma manco di mezza, quindi ciccia, la pistolina per giocare al poligono non te la compri.

Quindi se proprio si vuole lasciare che ci si diverta a sparare lo si fa solo nei luoghi apposta, gli unici dove puoi divertirti a sparare, cioè poligoni o salcazzo, ma le armi rimangono li e li soltanto.

Fuori da li le armi devono essere in mano solo ed esclusivamente per chi deve difendere la comunità.

Non mi pare molto difficile, dovrebbe essere l'evoluzione naturale della cosa, via via dovrebbero scomparire le armi non diffondersi, ma finchè ci sarà gente che pensa che sia un diritto possedere un'arma non si va da nessuna parte.




Particolare, pare una gag di benny hill
i redneck dio santo, l'abisso dell'ignoranza umana
6 mesi in USA e durante la settimana accendi la tv e ne trovi quanto ti pare di notizie con feriti e morti da arma da fuoco...mica gente che ammazza con la stirella!
in USA vai al "supermarket" e compri fucili, shotgun e quel che ti pare senza nessun problema a costi irrisori. Un fucile a pompa costa 250$. Più difficili da ottenere sono le pistole.

Al Bass Pro Shop sono tutte li in esposizione. solo le pistole sono chiuse in bacheca


No. Non parlate se non sapete le COSE.
Io vado domani.
Vi ho voluto bene.


Le usi te le pistole del poligono, io ci tengo che non mi esploda in mano un'arma




visto ora su g+

il nonnetto con la pistola!




si ma questa è sfiga pesta


se vuoi compri la TUA arma al poligono e la lasci li....

non ci vuole una scienza a trovare delle soluzioni non dico intelligenti, ma semplicemente da popolo civile ed evoluto.
Soluzioni giusto per accontare una minoranza poi, a scapito sempre di un minimo rischio per le persone che non sbavano per sparare a qualcosa.

Il fatto è che per certe cose siamo all'età della pietra ancora, sradicare alcuni concetti è impossibile, l'unica cosa è vietare, vietare, e vietare.

Poi se i piu' trogloditi nel campo sono anche la nazione piu' potente della terra la cosa diventa impossibile.


ha un qualcosa di troppo comico
madò il vecchietto giustiziere