[Vedi batman poi muori] Sparatoria alla prima di Batman

Ma no anx, anzi direi di dare anche libero accesso al c4, tnt, etc... tanto se uno vuole fare una strage la fa... poi se pero il prossimo invece di usare una pistola uccidendone 14 e ferendone 50 usa il c4e fa collassare proprio tutto il cinema uccidendone 200, cazzi vostri

spetta provo a mettermi sul tuo stesso piano vediamo se ci si capisce:
io ho tenuto un arma in mano, e anche il cazzo a dire il vero.

tiro sportivo con fucile e pistola; venatorio, sportivo e anche solo per poter prendere sonno in fretta per quanto invece riguarda il bigolo.

cio'nonostante, non vado in giro per strada con un arma in mano o con il cazzo dritto a prendere il fresco il sabato pomeriggio.
in america l'arma e' ok e il cazzo no? in svizzera come funziona?


oh ma io mica dico che è giusto che negli usa vai al cesso e trovi una pistola.

dico che dar la colpa alla pistola è guardare il dito, tutto qua... non è il fatto di avere un arma che genera sti coglioni.


in svizzera siam pieni di armi in casa eppure non si ammazza nessuno.. va che è strano... eppure è lo strumento di satana e solo tenerne in mano una ti fa venir sete di sangue

a me piace di piu' sparare col piffero che col ferro...
In Colorado puoi acquistare un'arma senza doverla registrare od avere una qualche licenzia. Piangere perchè vadano in mano ai pazzi mi sembra mooolto da idioti ed irresponsabili.
com'era la teoria dei pro armi del forum? "più armi in giro = più sicurezza perché ad ogni pazzo con una pistola ce ne sono altri armati che possono fermarlo" mi sa che erano tutti bloccati al carrello dei popcorn a sto giro.


Ma santoddio


Il Far West


ma anche meno cazzate

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_intentional_homicide_rate

gli USA hanno 4.1 omicidi per 100k persone.
per trovare un altro stato europeo o cmq occidentale devi andare ai 2.1 della finlandia.


erazored


non lo vince, ma sta tra le top 10


solo perchè non c'è il dato di bergamo alta non vuol dire che abbia torto.


il paragone calza perfettamente invece, siete voi che avete la concezione delle armi come il babau che trasformano da sole un uomo in un assassino

e non sono un esaltato di guerra in tempo di pace, anzi.. rimane che se uno è bacato in testa la colpa non è di quello che ha in mano


però di certo non è intelligente armarlo no? In Colorado CHIUNQUE può avere un'arma senza neanche essere addestrato ad usarla, follia pura.




Perchè in Svizzera le persone sono seguite, sono istruite.
Perchè in Svizzera c'è un controllo delle armi, guardano a chi la danno in mano e non si fanno problemi a dire "No tu sei un cazzo psicopatico e non puoi tenere un'arma".
In america è pieno di stati senza nessuna regola per il possesso di armi.


>Pirating is bad!
>Pays to see a movie
>Get killed

scusa eh, non per sminuire... ma meglio da me che da fabry che se gli lasci spago e' finita:
Russia: 12
Estonia: 7.5
Moldavia: 7.4
Georgia: 4.1

c'e' da dire che non e' che ci sia gente tranquilla li' eh...
io in parte son d'accordo con te.

non do la colpa alle armi, ma alle milioni di persone che vivono ancora in un mondo anacronistico, in cui si preferisce difendere da soli il proprio territorio, a scapito della sicurezza generale della società.

le leggi permissive e la grande diffusione sono solamente una conseguenza, di certo non la causa del rincoglionimento generale, ne è un esempio lampante il canada che con leggi simili ha 1/100 (numero a cazzo) degli omicidi con arma da fuoco in rapporto agli abitanti.

ciò non toglie che il tuo era un paragone di merda




se togli gli stati in guerra e quelli con un livello di civlità basso, gli usa sono i primi in netto vantaggio.

Solo nella città di detroit, potrebbero avere il materiale per fare 1 CSI VERO al giorno

[pulp]
ogni cazzo di fottuto giorno ammazzano una persona in quella cazzo di città figlia di puttana...
[/pulp]


lol
qual'è lo scopo/uso principale di un auto e quale quello di una pistola?

se devi divertirti, perché altro non devi/potresti fare.... vai al poligono, ti prestano l'arma, spari, la restituisci, e torni a casa...

l'auto non è nata per uccidere, così non lo è il ferro da stiro anche se entrambe gli oggetti posso in qualche modo essere usati per uccidere.
anche a me piacerebbe un mondo dove scorreggiamo margherite e le donne ti fanno i bocchini per strada perchè la sburra sa di nutella, rimane che se A ammazza B io do la colpa a A e non me ne frega un cazzo se ha usato una pistola, un cavatappi o un pezzo di lego.

poi oh.. le opinioni sono come le palle...