V'è del lulz

Ci sono due ottime ragioni per considerare T'Pol brava a recitare.
Il culo e le tette?
Pensavo alla tetta sinistra e quella destra, ma dipende dai gusti immagino.

Tra l'altro io preferisco Jolene Blalock quando è vestita da T'Pol rispetto a quando è normale.



TOS TRIVIA

Percarita' la Jolene Blalocock e' una superfica ma preferisco la bionda di battlecock galactica


potrei uccidere uno qualsiasi di voi a mani nude per avere 5 minuti con questa versione
Se vedessi com'e' ridotta ora a forza di botulino, tranquillo che non ammazzeresti nessuno.

E comunque si' la puntata in cui Trip si scopa T'Pol l'ho vista anch'io e quella ripresa da dietro con quel suo culetto li' in bella vista rimarra' nei miei personali annali
In un episodio T'Pol entra in Pon farr a causa di qualche sostanza aliena e cerca di scoparsi Flox, anche lì non è male.

Bisognerebbe fare un'immagine lollina con alcune scene ben selezionate e scritto: "Pon Farr, an excuse to make star trek characters act like bitches."

Anche in un episodio di Voyager a causa di una breve fusione con un ingegnere vulcaniano Torres troieggia con Paris in abiti succinti.
Io di Torres in Voyager ricordo la puntata in cui lei è in preda a piena crisi da me-scoperebbi-tutti e quell'idiota di Paris che continua con "no, no, non sei in te non sarebbe giusto non posso approfittarne"
Sì è proprio quella
son scene che non potrò mai dimenticare
ma tpol arrapata vince su tutto
ovviamente nella selezione per flox ci vuole questa in conclusione




o questa
Non era male come personaggio.
Non ricordo che razza fosse ci vorrebbe Clive, poi che 'e successo si sono esinti?
flox è denobulano, parli di lui?
Che chiedi a fare?
Quando poi nel thread dell'episodio preferito di TNG, piazzi l'elenco copia-incollato dal sito ufficiale della Community ST Italia?
Vatti a guardare la le cose no?
Si si non ricordavo la razza denobulanal, poi che fine hanno fatto?



Mamma mia per due partite perse che livore.
Era tanto per movimentare il forum
Non si fa, non si fa.
Questa era nelle lolline